Top 200 città  |   Top imprese  |  

Studio Terziotti Dottori Commercialisti Associati

studio-terziotti-dottori-commercialisti-associati
Yext
Aperto ora
Chiude in 2 ore

Studio Terziotti Dottori Commercialisti Associati

Parole chiave

consulenza professionale consulenza contabile consulenza tributaria consulenza fiscale gestione paghe e contributi consulenza contrattuale assistenza contabile assistenza amministrativa assistenza al datore di lavoro in sede di visita ispettiva amministrazione del personale consulenza del lavoro contenziosi tributari consulenza aziendale pianificazione fiscale dichiarazione dei redditi analisi di bilancio consulenza finanziaria analisi dei costi stesura di bilanci revisione di bilanci contabilità Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Martedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Mercoledì
08:30 12:30
13:30 18:00
Giovedì
08:30 12:30
13:30 18:00
Venerdì
08:30 12:30
13:30 18:00
Sabato
08:30 12:30
13:30 18:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Studio Terziotti Dottori Commercialisti Associati

Lo Studio Terziotti Dottori Commercialisti Associati è certamente una tra le più importanti ed affermate strutture professionali potendo vantare una presenza sul mercato da oltre settantanni.
Lesperienza dei propri associati, in continua formazione e costante aggiornamento normativo-professionale, ne fa un punto di riferimento per moltissime piccole, medie e grandi aziende, commerciali ed industriali, per qualsiasi necessità legata ai rapporti con lAgenzia delle Entrate e gli Istituti previdenziali.
Lo studio offre consulenza contabile, societaria, fiscale e del lavoro, compresa la gestione di contenziosi e controversie in materia tributaria e del lavoro, nonché un valido supporto per la redazione di qualsiasi dichiarazione fiscale da inoltrare allAgenzia delle Entrate. Tra le altre attività assiste il cliente negli adempimenti fiscali dei patrimoni detenuti allestero, compresa la redazione dei quadri RW della dichiarazione dei redditi e, se del caso, nel processo di regolarizzazione dei medesimi nei confronti del fisco italiano.
Inoltre, lo studio garantisce una totale assistenza a coloro che desiderano avviare una nuova impresa od attività di lavoro autonomo, sia in forma individuale che societaria comprese le start-up innovative.
Infine, è in grado di fornire consulenza per il passaggio generazionale dellazienda e di assistere il contribuente nella fase successoria compresa la redazione della dichiarazione di successione.
Richiedete un appuntamento preliminare per qualsivoglia vostra necessità ai nostri recapiti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Studio Terziotti Dottori Commercialisti Associati