Top 200 città  |   Top imprese  |  

G & G Mega Materassi - Nuova Cuscineria 2000

G & G Mega Materassi - Nuova Cuscineria 2000

Parole chiave

materassi materassi a molle materassai materassi di lattice materassi ortopedici materassi in memory foam materassi di lattice naturale materassi antidecubito materassi a molle insacchettate reti reti per letti reti a doghe reti ortopediche materassi ignifughi guanciali guanciali in memory foam forniture per arredamento forniture per comunità materassi ignifughi per alberghi biancheria per la casa ingrosso materassi produzione propria materassi per magnetoterapia materassi su misura materassi anatomici materassi ecologici materassi waterlily aquapur dispositivi medici materassi in tessuto tecnico guanciali rinfrescanti materassi rinfrescanti guanciali antidecubito materassi memory breeze forniture alberghiere materassi waterfoam materassi e letti Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di G & G Mega Materassi - Nuova Cuscineria 2000

Uno staff composto da medici ortopedici e fisiatri, da fisioterapisti e ingeneri sono il nostro laboratorio di ricerca che ci ha permesso di essere quello che oggi siamo.

Da oltre vent'anni ci occupiamo di sistemi di riposo. E in questo lungo periodo da azienda artigianale siamo diventanti un'azienda industriale che riesce a produrre fino a 400 materassi al giorno. Insomma dalla trapuntatura del tessuto al taglio dei poliuretani; dall'incollaggio e assemblaggio; dalla cucitura al confezionamento; dall'imballaggio allo stoccaggio, otteniamo un prodotto finito di grande pregio. Altro settore aziendale portante è il reparto di produzione molleggi. Dal filo dacciaio si ottengono molle a seconda del tipo di molleggio da realizzare. A seguire vengono assemblate nei vari modi bonnel o insacchettate per poi passare nel reparto di finitura e confezionamento come prima descritto.

Utilizziamo materiali tutti o quasi di produzione italiana o comunque dell'area europea che ci permettono di ottenere un manufatto di primissima qualità grazie a materie prime di origine Bayer per quanto concerne i poliuretani e acciaio di primissima qualità prodotta da aziende leader del settore in Portogallo. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative per ottenere un materasso che ci permetta di riposare sempre nelle migliori condizioni. Insomma una coniugazione perfetta tra innovazione e tradizione.

Altro punto di forza dell'azienda è il settore sperimentazione con un laboratorio di ricerca e sviluppo su materiali e modelli innovativi per offrire alla clientela il miglior prodotto, che possa avere un ottimo rapporto QUALITA'/PREZZO. Abbiamo ottenuto certificazioni CE, l'ottenimento di omologazioni presso il ministero della Sanità Italiano come Presidio Medico, omologazioni presso il Ministero dell'Interno Italiano di materassi e guanciali ignifughi (secondo la legislazione Europea Classe 1 IM) e il brevetto di materasso per magnetoterapia.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di G & G Mega Materassi - Nuova Cuscineria 2000