Top 200 città  |   Top imprese  |  

Action Sport Aprilia

action-sport-aprilia
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Action Sport Aprilia

Parole chiave

gadget promozionali stampa su magliette abbigliamento sportivo stampa digitale abbigliamento personalizzato stampa offset abbigliamento bambino locandine gadget stampa serigrafica coppe targhe ingrosso abbigliamento sportivo produzione abbigliamento sportivo produzione italiana abbigliamento sportivo realizzazioni grafiche attrezzature sportive abbigliamento scolastico vendita al dettaglio di abbigliamento sportivo articoli sportivi graphic designer Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:30
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:30
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:30
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:30
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:30
Sabato
09:00 13:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Action Sport Aprilia

Action Sport Aprilia è un'azienda con sede ad Aprilia (LT), in Via Pontina Km 47,015, che vanta una solida esperienza di 45 anni nel settore della produzione di abbigliamento sportivo e nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di capi sportivi per donna, uomo e bambino. L'azienda offre una varietà di indumenti progettati appositamente per l'attività fisica, garantendo comfort, traspirabilità e stile durante l'allenamento.
Action Sport Aprilia si occupa della personalizzazione di capi d'abbigliamento secondo le specifiche esigenze dei clienti, permettendo loro di aggiungere loghi, nomi, numeri o altri elementi distintivi e propone set completi di uniformi e accessori per squadre sportive, garantendo una perfetta combinazione di funzionalità e stile.
Inoltre fornisce uniformi e abbigliamento per studenti di ogni età, garantendo qualità e conformità agli standard scolastici.
Action Sport Aprilia offre servizi di progettazione grafica e stampa su magliette per promuovere marchi, eventi o idee, produce gadget promozionali e regali aziendali personalizzati, come cappellini, borracce, borse e molto altro ancora.
La ditta fornisce premi e riconoscimenti sportivi, inclusi trofei, medaglie e coppe personalizzate per eventi e competizioni.
Si occupa infine di fornire, su ordinazione, attrezzature sportive garantendo qualità e conformità alle specifiche richieste dei clienti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Action Sport Aprilia

Ubicazione di Action Sport Aprilia