Top 200 città  |   Top imprese  |  

Pirotecnica Starpla

Chiama ora!
pirotecnica-starpla
Yext
Chiuso ora
Apre in 7 ore

Pirotecnica Starpla

Parole chiave

articoli per feste fuochi d'artificio pirotecnica palloncini decorazioni per feste fuochi d'artificio per compleanni giochi pirotecnici organizzazione feste per bambini spettacoli pirotecnici fuochi d'artificio per matrimoni spettacoli piromusicali fuochi d'artificio per feste vendita fuochi d'artificio articoli pirotecnici articoli per party organizzazione di feste addobbi per feste addobbi di compleanno per bambini fuochi d'artificio di quinta categoria addobbi di carnevale fuochi d'artificio e pirotecnia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:30 19:30
Martedì
09:00 13:00
16:30 19:30
Mercoledì
09:00 13:00
16:30 19:30
Giovedì
09:00 13:00
Venerdì
09:00 13:00
16:30 19:30
Sabato
09:00 13:00
16:30 19:30
Domenica
Chiuso

Descrizione di Pirotecnica Starpla

Starpla Pirotecnica è un azienda a carattere familiare. Un intera famiglia coinvolta in quello che da passione diventa lavoro! La nostra storia inizia nel 2006 quando Massimo Placidi, uomo dalle mille risorse, tenace ambizioso nel mondo del lavoro e con obbiettivi ben chiari e precisi da raggiungere, decide di trasmettere a tutta la famiglia la passione dei fuochi dartificio e di aprire un negozio per la vendita di giochi pirotecnici ad Anzio. Lambizione unita a tanta umiltà ha portato la Starpla ad essere oggi tra le migliori aziende di fuochi dartificio e giochi pirotecnici del litorale e la continua ricerca dei prodotti più originali e soprattutto sicuri che esistono in commercio ne fanno il punto di riferimento sia dei privati che dei rivenditori. Starpla Pirotecnica infatti non si rivolge solo allutente finale, ma grazie ai suoi depositi di stoccaggio, è in grado di rifornire anche negozianti e rivenditori. Lesperienza acquisita negli anni e la professionalità dimostrata nel tempo, ha portato la Starpla a presentare i propri spettacoli pirotecnici in tutta Italia e allestero. Dai fuochi dartificio delle feste patronali agli spettacoli pirotecnici piccoli, grandi o grandissimi, la Starpla è in grado di progettare con il cliente la soluzione che più si addice allevento.
Spettacoli con fuochi dartificio aerei, fuochi dartificio acquatici, piuttosto che fuochi dartificio di piazza o gli spettacoli piromusicali sono solo alcuni dei servizi che proponiamo, rispettando sempre la sicurezza e la distanza dai beni artistici, architettonici e ambientali.
Organizzare un evento privato o per il tuo locale e stupire i tuoi ospiti non è un problema perchè nel nostro punto vendita di Anzio siamo in grado di offrirti una vastissima gamma di prodotti pirotecnici sia per uso interno che esterno, omologati secondo la normativa vigente.
Ci trovate in Viale Marconi Guglielmo, 193 - ANZIO,siamo aperti tuoi i giorni

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Corso S. Francesco 108, 00042 Anzio
Corso S. Francesco 108, 00042 Anzio

Immagini per Pirotecnica Starpla

Ubicazione di Pirotecnica Starpla