Xilo'


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3356184229
E-mail
xilobiocontrol@tiscali.it

Parole-chiave

Progettazione Giardini Giardinaggio Manutenzione Giardini Tree Climbing Realizzazione Giardini Progettazione Aree Verdi Giardiniere Potatura Alberi Lavori Di Giardinaggio Manutenzione Del Verde Manutenzione Del Verde Pubblico Manutenzione Di Giardini Pubblici Arredi Per Giardini Progettazione Di Giardini Pensili Realizzazione Aree Verdi Piattaforme Äree Noleggio Piattaforme Piattaforme Elevatrici Abbattimento Alberi Ad Alto Fusto Potatura Alberi Ad Alto Fusto Architetti Päsaggisti E Giardinieri Trasportatori Di Attrezzature Pesanti

Descrizione dell´impresa

Xilo' offre numerosi servizi per il giardinaggio, come la manutenzione degli stabili e la manutenzione delle aree verdi. Esegue lavori quali potatura alberi con bonifica e rivitalizzazione piante e alberi; manutenzione aree verdi(concimazione, sarchiatura delle aiuole, potatura dei cespugli e siepi, raccolta delle foglie, rasatura dei prati e progettazione dei giardini); giardinaggio con lo studio del terreno e dello spazio verde da gestire, con abbinamento di piante e fiori, creazione giardino, tree climbing.
Per ogni servizio di manutenzione delle aree verdi, Xilo' cura attentamente anche gli aspetti della sicurezza. Offre inoltre il nuovo servizio di noleggio attrezzature per esecuzione lavori in altezza(piattaforme aeree), arboricoltura e giardinaggio.
L'azienda si occupa anche della manutenzione stabili con lavori di ristrutturazione, decorazione e tinteggiatura, stuccaggio, rifacimento intonaci e lavori di muratura in generale.

Bilder

640x400
640x400
640x400
770x319

Scrivi una recensione su Xilo'

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 22.09.2023 12:17
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni