Ruggiero Park Hotel

Aperto ora

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0974717782
E-mail
info@ruggieroparkhotel.com

Parole-chiave

Sala Riunioni Sala Meeting Hotel Con Ristorante Terrazze Bar Prima Colazione Hotel Con Giardino Servizi Per Cerimonie Solarium Camere Con Bagno Camere Con Aria Condizionata Camere Con Tv Camere Con Frigobar Camere Con Telefono Diretto Camere Doppie Camere Singole Hotel E Motel

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione dell´impresa

Ruggiero Park Hotel si trova a Vallo della Lucania, nel Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano. A soli 800 metri dal centro cittadino, posto in ottima posizione sia per raggiungere comodamente il mare sia per scoprire il territorio interno.
LHotel è dotato di una saletta per riunioni e convegni di 60 posti, una sala ristorante con angolo bar per chi soggiorna presso la struttura; indispensabile per la colazione mattutina, il pranzo e la cena. Ampio giardino con solarium e terrazzo sole, che allieta le calde giornate estive. LHotel è in grado di ospitare persone diversamente abili con camere predisposte per l'accoglienza. Le camere sono dotate di bagno privato, tv, aria condizionata, mini bar, telefono diretto.
Tutti i piani sono accessibili con l'ascensore.

Bilder

275x183
275x183
275x183

Scrivi una recensione su Ruggiero Park Hotel

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 25.10.2023 11:51
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni