Dott. Saviano Sandro Medico Oculista


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
040370577
E-mail
sandrosav@yahoo.it

Parole-chiave

Oculista. Cataratta Cataratta Secondaria Laserterapia Glaucoma Visita Oculistica Visite Su Appuntamento Oct/slo Esame Della Vista Malattie Della Retina Campo Visivo Esame Rifrattivo Topografia Corneale Esame Del Film Lacrimale Pachimetria Corneale Esame Del Fondo Oculare Oculista Visite Specialistiche Oftalmologia Malattie Della Vista Chirurgia Refrattiva Misurazione Pressione Dell'occhio Distacco Di Retina Oculistica Infantile Diagnostica Oculistica Retinopatie Oftalmologia Pediatrica Campo Visivo Computerizzato Microchirurgia Della Cataratta Congiuntivite Servizi Di Medicina - Specialita' Oculistica Laser Per Oculistica Occhi Oculistica Microchirurgia Del Glaucoma Cura Del Cheratocono Retinopatia Diabetica Microchirurgia Con Laser Correzione Miopia Con Laser Esame Della Retina Cura Della Miopia Diagnostica Strumentale Correzione Vista Chirurgia Della Cataratta Retinografia M

Descrizione dell´impresa

Il dott. Saviano Sandro da anni opera, nel suo studio di Trieste, con professionalità e competenza nel settore medico delloculistica.
Lo studio è dotato di strumentazioni all'avanguardia per la diagnosi e la terapia delle patologie oculari e si occupa prevalentemente del trattamento di patologie della retina, per le quali ha sviluppato notevole esperienza su tutte le terapie più efficaci ed innovative.
Il dott. Saviano è specializzato anche in glaucoma, cataratta, retinopatie e oftalmologia. Si occupa di cataratta secondaria e congenita nonché congiuntivite e cross-linking corneale.
Nello studio sono effettuati sedute di laserterapia, esami rifrattivi, esami della vista e del film lacrimale oltre ad esami specifici per la vista dei bambini, esami del fondo oculare e della retina.
Si ricorda che lo studio riceve per appuntamento.

Bilder

550x400
507x338
507x338

Scrivi una recensione su Dott. Saviano Sandro Medico Oculista

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 26.09.2022 20:10
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni