Ristorante Pizzeria Rossini

Chiuso ora
Apre domani

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3497086655
E-mail
rossiniristoranteomar@gmail.com

Parole-chiave

Cucina Regionale Parcheggio Custodito Carta Vini E Acqua Piatti Tipici Pizze Con Impasto A Lunga Maturazione Pizzeria Pizza Con Farina Integrale Pizza Doppio Impasto Ambiente Climatizzato Ambiente Confortevole Specialità Primi Parcheggio Privato Cantina Vini Specialità Stagionali Piatti Di Stagione Menu Stagionali Cene Di Rappresentanza Ricevimenti Per Cerimonie Vicino All'autostrada Prenotazione Gradita Ristoranti Pizza E Pizzerie

Orari d´apertura

Lunedì
18:00 23:59
Martedì
Chiuso
Mercoledì
18:00 23:59
Giovedì
18:00 23:59
Venerdì
18:00 23:59
Sabato
18:00 23:59
Domenica
18:00 23:59

Descrizione dell´impresa

Il Ristorante Pizzeria Rossini è un luogo dove la fantasia dei loro chef si manifesta attraverso piatti sempre diversi e sfiziosi. Questo ristorante è sinonimo di innovazione e creatività culinaria, garantendo ai propri clienti un'esperienza gastronomica unica e mai noiosa.
La cura e la scelta degli ingredienti sono aspetti fondamentali per il Ristorante Pizzeria Rossini. Gli chef si impegnano a selezionare con attenzione solo ingredienti di alta qualità, privilegiando prodotti locali e nostrani. Questa attenzione alla provenienza e alla freschezza degli ingredienti si traduce in piatti che deliziano i palati degli ospiti.
I clienti del Ristorante Pizzeria Rossini possono aspettarsi una vasta selezione di pietanze che vanno oltre le classiche pizze. Gli chef mettono in gioco la loro creatività per offrire piatti sempre nuovi e sorprendenti. Ogni visita al ristorante diventa quindi un'occasione per scoprire nuove combinazioni di sapori e presentazioni innovative.

Bilder

410x450

Scrivi una recensione su Ristorante Pizzeria Rossini

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 12.10.2023 17:34
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni