Studio Dentistico Associato Tamburini


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0541622165

Parole-chiave

Progettazione Apparecchi Odontoiatrici Prevenzione Della Carie Visite Odontoiatriche Conservativa Estetica Riabilitazione Protesica Mobile Riabilitazione Protesica Fissa Allineamento Dentale Con Apparecchi Invisibili Sbiancamento Denti Cure Dentali Chirurgia Orale Implantologia Endodonzia Diagnosi Precoce Dei Tumori Della Bocca Dentista Per Bambini Devitalizzazione Chirurgia Dentistica Ortodontista Odontoiatria Conservativa Dispositivi Ortodontici Protesi Dentarie Dentisti/medici Odontoiatri

Descrizione dell´impresa

Lo studio dentistico Tamburini, con ambienti moderni e accoglienti a Santarcangelo di Romagna (RN) è altamente specializzato.
Le dottoresse Tamburini si laureano presso l'Università Alma Mater Studiorum di Bologna, dove proseguono l'attività accademica con la ricerca e l'insegnamento agli studenti universitari. Partecipano costantemente a corsi di aggiornamento specialistici, per coniugare esperienza e innovazione, al fine di una gestione responsabile e attenta alle necessità dei pazienti. Lo studio ha ambienti moderni e accoglienti. Vengono attentamente rispettati i protocolli di disinfezione e sterilizzazione, garantendo il massimo livello di igiene e sicurezza. Lo studio è facilmente raggiungibile e dotato di parcheggio.

Scrivi una recensione su Studio Dentistico Associato Tamburini

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 15.05.2023 18:14
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni