Studio di Architettura Virgilio Borgato


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0425422911
Faxnummer
0425422911
E-mail
virgilioborgato.arch@gmail.com

Parole-chiave

Progettazione Architettonica Urbanistica Studi Di Architettura Architettura Di Interni Perizie Architettura Edilizia Civile Progettazione Architetto Studio Tecnico Architetti

Descrizione dell´impresa

Borgato arch. Virgilio si occupa di architettura e di edilizia e lo fa con professionalità, garantendo lavori curati nel minimo dettaglio e capaci di rispondere a tutte le esigenze sia di privati che di enti pubblici o aziende.
Ci avvaliamo di professionisti seri e preparati, di attrezzature e software all'avanguardia e soprattutto sappiamo mettere la nostra creatività e la nostra preparazione al servizio del cliente.
Operiamo una serie di servizi ampia e articolata sia in campo nazionale che internazionale come architettura sostenibile, bioarchitettura, restauro, design di interni, oggettistica, architettura di sicurezza, calcolo energetico e calcoli strutturali. Uno staff di professionisti e le moderne attrezzature hardware e software, per una completa elaborazione informatizzata dei progetti e per la direzione e contabilità dei lavori.
Per lo studio di architettura la soddisfazione del cliente è stata, è, e sarà sempre l'obiettivo da raggiungere e migliorare.

Scrivi una recensione su Studio di Architettura Virgilio Borgato

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 19.09.2022 13:34
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni