Onoranze Funebri La Luce


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3738164522
E-mail
antonetti73@yahoo.it

Parole-chiave

Funerali Manifesti Funebri Cremazione Rimpatrio Salme Servizi Funebri Trasferimento Salme Trasporti Funebri Nazionali Trasporti Funebri Internazionali Pratiche Per Cremazioni Servizi Cimiteriali Onoranze Funebri Articoli Funerari Arte Funeraria Cerimonie Di Commiato Necrologi Disbrigo Pratiche Funerarie Trasporti Funebri Agenzia Funebre Pompe Funebri Addobbi Funebri

Descrizione dell´impresa

Onoranze Funebri La Luce è una ditta di onoranze funebri a conduzione familiare con sede a Roma. L'azienda è attiva nel settore da 15 anni ed offre servizi sia di cremazione che di tumulazione, consentendo alle famiglie di scegliere la soluzione funeraria che meglio si adatta alle loro esigenze e preferenze.
L'azienda gestisce funerali completi, garantendo un supporto completo per ogni aspetto della cerimonia funebre. Questi servizi includono la fornitura di bare, addobbi floreali, trasporto delle salme, e altro ancora.
Onoranze Funebri La Luce aiuta le famiglie nella pianificazione e nell'organizzazione della cerimonia funebre, offrendo supporto per la scelta di letture, musiche, e tutto ciò che riguarda la cerimonia stessa. Inoltre, si occupa della gestione di tutta la documentazione necessaria per il funerale assicurando che tutti i documenti e le autorizzazioni necessarie siano in regola per il servizio funebre e la sepoltura.
Onoranze Funebri La Luce offre servizi di trasferimento delle salme a livello nazionale ed internazionale, garantendo che i defunti possano essere trasportati in modo sicuro e rispettoso, secondo le leggi e le regolamentazioni vigenti.
Punto di forza dell'attività è da sempre il porre una delicata attenzione personale e compassione nei confronti delle famiglie in lutto.
Onoranze Funebri La Luce ha sede in Via Padre Romualdo Formato, 30 a Roma.

Bilder

409x405
799x446

Scrivi una recensione su Onoranze Funebri La Luce

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 29.04.2024 10:46
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni