Hotel Villa Pamphili Roma

Aperto ora

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0640064500

Parole-chiave

Hotel Benessere Business Hotel Hotel Con Palestra Hotel Con Spa Parcheggio Palestra Servizio Navetta Trasferimenti Da E Per Äroporti Organizzazione Di Tour Storico - Culturali Solarium Noleggio Auto Elettrica Piscina Olimpionica Terrazza Panoramica Hotel Con Ristorante Meeting Di Lavoro Hotel Con Sale Meeting Hotel E Motel

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione dell´impresa

L' Hotel Villa Pamphili dista 5 km dalla Basilica di San Pietro e dalla Città del Vaticano e 23 km dall'Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci. Lo storico Hotel Villa Pamphili riapre vestito a nuovo, un rifugio a 4 stelle nel verde della Capitale. Fresco, originale, rilassante.
Le camere accoglienti e raffinate sono dotate di Smart TV, WiFi, minibar e balcone. Le camere e le suite di categoria superiore aggiungono aree lettura e divani estraibili, una ha una terrazza panoramica. È disponibile il servizio in camera. I servizi includono colazione e parcheggio, oltre a ristorante e bar con terrazze affacciate sulla piscina. C'è una spa con 7 sale per trattamenti, vasche idromassaggio e saune, oltre a una palestra e una piscina. È disponibile un servizio navetta.

Scrivi una recensione su Hotel Villa Pamphili Roma

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 12.05.2023 16:08
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni