Antonellini Dr. Federica Studio Dentistico

Chiuso ora
Apre in 5 ore

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0544550316
E-mail
amministrazinefedeanto@gmail.com

Parole-chiave

Faccette Estetiche Estetica Dentale Dentisti Medici Chirurghi Ed Odontoiatri Studio Dentistico Studio Dentistico Per Bambini Odontoiatri Sbiancamento Denti Igiene Dentale Implantologia Terapia Conservativa Chirurgia Orale Endodonzia Protesi Dentale Dentista Dentisti/medici Odontoiatri

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 19:00
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione dell´impresa

Benvenuti nella nostra clinica dentale, lo studio del dottor Federica Antonellini. Situato a Ravenna (RA), il nostro obiettivo è quello di fornire cure dentali di alta qualità per garantire la salute e il benessere dei nostri pazienti. La nostra missione è quella di offrire trattamenti dentali personalizzati e completi, utilizzando le più avanzate tecnologie e tecniche. Il nostro team di professionisti altamente qualificati si impegna a garantire un'esperienza piacevole ed efficiente per ogni paziente. Presso lo studio del dottor Federica Antonellini offriamo una vasta gamma di trattamenti dentali, tra cui:
Controlli e pulizie periodiche, Riabilitazione orale completa, Estrazioni e chirurgia dei denti del giudizio, Otturazioni estetiche e molto altro.

Scrivi una recensione su Antonellini Dr. Federica Studio Dentistico

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 30.01.2024 14:22
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni