Villa Anthea


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3421482267
E-mail
info@villanthea.it

Parole-chiave

Ricevimenti Per Matrimoni Location Per Matrimoni Organizzazione Di Matrimoni Ambiente Climatizzato Ambiente Elegante Organizzazione Ricevimenti Location Per Cerimonie Sale Per Banchetti Parcheggio Ricevimenti Organizzazione Di Cerimonie Feste Di Laurea Feste Per Battesimi Feste Per Comunioni Ristorante Con Terrazza Terrazza Panoramica Ville Per Ricevimenti Ristorante Con Giardino Feste Per Cresime Matrimoni Ristoranti

Descrizione dell´impresa

Villa Anthea dispone di diversi ambienti, dove i vostri amici e parenti si fermeranno ad ammirarne la bellezza e la magnificenza del paesaggio sul lungomare di Pozzuoli. L'ampia sala terrazzata, con affaccio sul golfo di Napoli, è ampia ed estremamente luminosa, adatta a celebrazioni grandi e romantiche e per i vostri momenti nel giorno delle nozze. Villa Anthea offre tantissime soluzioni, grazie ai grandi spazi organizziamo matrimoni e altre cerimonie assicurandoci di seguire scrupolosamente le vostre indicazioni per rendere indimenticabili questi momenti, offrendovi, se richieste, anche consulenze mirate.
Le sale interne, di Villa Anthea, accoglieranno banchetti in un ambiente classico e raffinato. Il giardino, invece, per il vostro buffet o per aperitivi all'aria aperta, oppure per celebrare il vostro rito simbolico.
La Direzione di Villa Anthea, sarà lieta di mettere a vostra completa disposizione tutta la sua cortesia e professionalità, per rendere unico ed esclusivo il vostro giorno più bello. Si occuperanno dei vostri spazi, dei fornitori e degli allestimenti, per far si che il vostro matrimonio vi rappresenti al massimo.

Bilder

389x400

Scrivi una recensione su Villa Anthea

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 12.02.2024 09:11
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni