Tubiyacht di Rotelli Francesco


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
050 20055

Parole-chiave

Addocitori Aria Condizionata Aspirapolveri Centralizzate Business E Service Condizionamento Condizionatori Energia Alternativa Idraulico Impianto Di Riscaldamento Pisa Rinnovo Della Casa Riscaldamento Ventilazione

Descrizione dell´impresa

Il 25 Maggio 1991 nasce, come ditta individuale, l’azienda “Tubiyacht”, ricca delle esperienze formative del titolare; la ditta opera nella realizzazione d'impianti tecnologici nel settore del riscaldamento, climatizzazione e idraulica, con un organico ampliato per le nuove esigenze della ditta, sempre in espansione.
L’azienda, nel corso degli anni, ha acquisito un portafoglio clienti di notevole prestigio, tra i quali varie imprese edili di costruzione dell’area pisana, enti pubblici come la Scuola Superiore di Studi Universitari S. Anna, Amministratori Condominiali d’ottimo livello ed altri ancora, permettendo così alla Tubiyacht di operare sempre più attivamente nel mercato, di sviluppare un miglior rapporto con la clientela, di migliorare la propria competenza e professionalità al servizio dei clienti, nonché di migliorare la propria organizzazione. Anche in relazione a queste collaborazioni, l’azienda è cresciuta nel corso degli anni, sia sotto l’aspetto organizzativo e tecnologico, con l’acquisizione di attrezzature sempre più all’avanguardia, sia sotto l’aspetto delle risorse umane, necessarie in considerazione dell’aumentare di lavori richiesti. I vari clienti privati, inoltre, hanno permesso alla Tubiyacht di maturare un’esperienza di installazione e manutenzione di impianti, indispensabile per competere con successo in un mercato sempre più combattivo, pieno di esigenze e di aspettative.
L’azienda può fregiarsi del marchio QSC (Qualità e Sicurezza Controllata) rilasciato l’11 Ottobre 2001 dalla CCIAA di Pisa solo alle imprese più qualificate ed oggi conta di uno staff tecnico altamente specializzato e periodicamente aggiornato con corsi di perfezionamento e preparazione.

Scrivi una recensione su Tubiyacht di Rotelli Francesco

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 18.04.2016 08:20
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni