Biorat


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0587606050
Faxnummer
0587606915
E-mail
info@biorat.it

Parole-chiave

Disinfestazione Sanificazioni Disinfezione Sanificazione Ambientale Disinfestazione Da Zanzare Derattizzazione Di Edifici Ed Ambienti Disinfestazione Da Blatte Igienizzazione Servizi Di Derattizzazione Disinfestazione Da Topi E Ratti Derattizzazione Di Condomini Derattizzazione Disinfestazione Da Insetti Deblattizzazione Disinfestazione Ratti

Descrizione dell´impresa

BIORAT si trova a Peccioli in provincia di Pisa , offriamo la nostra professionalità utilizzando le più moderne tecniche per la sanificazione ambientale. Interveniamo in ambito industriale, commerciale, alberghiero e domestico, pubblico o privato. I nostri tecnici pongono la massima attenzione alla soluzione del problema senza tralasciare l'importanza della sostenibilità ambientale.
Derattizzazione: Servizio di allontanamento di topi e ratti e le loro nidiate con lausilio di coadiuvatori elettronici, tenendo in considerazione lambiente e le condizioni in cui si opera.
Sanificazione: Servizio di pulizia e disinfezione, con attrezzature specifiche, di ambienti che possono risultare nocivi per la salute. Interveniamo utilizzando le soluzioni più sicure e a minore impatto ambientale.
Disinfestazione: Rimozione di tutti i vettori delle infezioni operando con opportune sostanze chimiche e particolari procedimenti scientifici che distruggono gli individui nocivi adulti e le loro nidiate.

Bilder

382x284

Scrivi una recensione su Biorat

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 10.11.2023 19:05
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni