Coop Sociale Centro Life


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3331200360
E-mail
segreteriacentrolife@libero.it

Parole-chiave

Servizi Di Assistenza Bambini Servizi Per La Riabilitazione Sociale Fisioterapia A Domicilio Assistenza Ospedaliera Assistenza Sanitaria Badanti Accompagnamento Anziani Assistenza Notturna Assistenza Ai Malati Assistenza Anziani Non Autosufficienti Assistenza Anziani Autosufficienti Assistenza Anziani A Domicilio Assistenza Disabili Assistenza Infermieristica Assistenza Anziani Servizi Di Assistenza Ospedaliera A Domicilio Organizzazioni Servizi Sociali

Descrizione dell´impresa

La cooperativa sociale Centro Life di Palermo si occupa di assistenza anziani sin dal 2004. Fondata da quattro soci, ha lobiettivo di offrire assistenza sia privata che domiciliare, diurna e notturna, per anziani malati e disabilitati.
La cooperativa Centro Life, attiva da diverso tempo sul territorio palermitano, si è subito imposta per lalta qualità del servizio, per la sensibilità e il rispetto verso gli anziani e per lesperienza e la dedizione che la rendono leader nel settore dellassistenza sanitaria.
L'assistenza ospedalieria può essere diurna, notturna o ad ore in comune accordo con la famiglia e con la struttura di ricovero.

Bilder

799x282
799x282
799x282

Scrivi una recensione su Coop Sociale Centro Life

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 08.11.2023 16:59
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni