OnlyRent s.r.l.


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0917740121
Faxnummer
0917740121
E-mail
info@onlyrent.it
Pagina web

Parole-chiave

Noleggio Piattaforme Äree Piattaforme Äree Autonoleggio Noleggio

Descrizione dell´impresa

La Only Rent s.r.l. nasce a Palermo nell'aprile del 2001 per il noleggio di auto e veicoli commerciali leggeri, dal 2009 decide di potenziare l'offerta del noleggio verso gli operatori del settore edile inserendo al suo parco mezzi attrezzature professionali come i ponteggi mobili elettrici, i montacarichi e i ponteggi sospesi. Ad oggi l’azienda è una delle realtà più rilevanti a livello regionale per il noleggio di piattaforme aeree a Palermo, con i suoi 15 anni di attività.
Only Rent è un'azienda giovane e dinamica che risponde alle sfide del mercato con affidabilità, grinta e competenza, affrontando il futuro con entusiasmo e con la continua ricerca di perfezionamento per migliorare l'offerta alla clientela.
La Only Rent s.r.l. ha sempre considerato, come fattore fondamentale la collaborazione con il cliente, al fine di instaurare un serio e proficuo rapporto di fiducia. Proprio per questo motivo abbiamo istituito un ottimo servizio di assistenza clienti composto da una squadra di collaboratori che in tempo reale offrono valide soluzioni alle diverse richieste.

Scrivi una recensione su OnlyRent s.r.l.

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 01.01.1970 01:00
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni