Ambulatorio Veterinario Motta Chiara


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0321450265
Faxnummer
0321450265
E-mail
dott.chiaramotta@libero.it

Parole-chiave

Intolleranze Alimentari Degli Animali Esami Radiografici Per Animali Diete Personalizzate Per Animali Parassitologia Odontostomatologia Gatti Gaströnterologia Filaria Dermatologia Veterinaria Detartrase Esame Delle Feci Esame Delle Urine Biopsie Visite A Domicilio Veterinarie Microchip Per Animali Ambulatori Veterinari Esami Del Sangü In Tempo Reale Cani Veterinaria Medici Veterinari

Descrizione dell´impresa

L'ambulatorio veterinario della Dott.ssa Motta Chiara di Novara si occupa da più di 30 anni dei vostri amici a quattro zampe. Con passione e dedizione. Lo studio fornisce numerose prestazioni, tra le quali: visite, vaccinazioni, microchip e certificazioni, test diagnostici e analisi di laboratorio, chirurgia oncologica veterinaria, cure per cani e gatti anziani.
La Dottoressa Motta Chiara si pone come scopo principale il benessere dei propri pazienti. Grazie all'esperienza consolidata ultratrentennale, nel nostro studio è possibile risolvere molte delle problematiche direttamente all'interno dell'ambulatorio.
L'Ambulatorio si trova in zona San Martino vicino alla chiesa.
Le visite vengono eseguite solo su appuntamento con contatto telefonico.
Per ulteriori info: dott.chiaramotta@libero.it

Bilder

672x504

Scrivi una recensione su Ambulatorio Veterinario Motta Chiara

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 17.04.2024 09:29
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni