A.S.M.I.


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0415190439
Faxnummer
0415190439
E-mail
info@asmi-italy.com

Parole-chiave

Carriponte - Costruzione Pese A Ponte Impianti - Costruzione E Installazione Gru A Ponte Argani Per Il Sollevamento Di Merci Radiocomandi Accessori Di Sollevamento Gru A Cavalletto Parti Ed Accessori Di Argani Per Il Sollevamento Di Merci Attrezzature Per Sollevamento Merci Carriponte Montaggio Carriponte Edilizia Celle Di Carico Impianti Di Logostica - Scaffalature Pesatura Sistemi Di Pesatura Gru Per Il Sollevamento Merci Levigatori Assistenza E Manutenzione Impianti Di Scaffalatura Dinamometri Limitatori Di Carico Utensili Auto Trasportatori Di Attrezzature Pesanti Attrezzature Edilizie Pesanti Strumenti Scientifici

Descrizione dell´impresa

L'azienda A.S.M.I. produce limitatori di carico elettronici ed elettromeccanici per impianti di sollevamento a fune e a catena. Affidabilità, semplicità d'installazione e ingombri minimi sono le caratteristiche principali dei nostri prodotti, tutti marcati. Offre, inoltre, un'ampia gamma di prodotti e dispositivi elettronici, quali dinamometri e ripetitori/visualizzatori, finalizzati alla pesatura e alla trasmissione dei dati anche a distanza con particolare attenzione alle applicazioni su impianti quali carroponti, gru a bandiera, gru a cavalletto, e tanto altro.
Realizziamo anche celle di carico, sia standard che a disegno, e gli accessori indispensabili per la loro installazione. Produzione di utensili stampati per il settore automobilistico.

Bilder

400x268

Scrivi una recensione su A.S.M.I.

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 07.03.2024 17:20
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni