Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3471971068
Mobilnummer
3471971068

Parole-chiave

Autotrasporti Smaltimento Rifiuti Movimento Terra Smaltimento Amianto Ristrutturazioni Conglomerati Bituminosi Discarica Lavori Stradali Inerti Macchine Movimento Terra Centri Di Demolizione Autorizzati Scavi Terriccio Smaltimento Eternit Escavatori Trivellazioni Demolizioni Acqüdotti Bitume Demolizioni Edili Bonifica Amianto Escavazioni Fognature Noleggio Macchine Movimento Terra Costruzione Strade Autocarri Demolizioni Civili Ed Industriali Trasporto Conto Terzi Servizi Di Raccolta Rifiuti Pericolosi Servizi Di Raccolta Rifiuti E Igiene Urbana Attrezzature Edilizie Pesanti Imprese Di Demolizione

Descrizione dell´impresa

Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti raccoglie e ricicla rifiuti inerti non pericolosi, vendendo e mettendo in opera gli inerti ottenuti dal loro riciclaggio a CONZA DELLA CAMPANIA (AV).
Pomarico GIOVANNI Recupero e Smaltimento Inerti nella località di CONZA DELLA CAMPANIA, in provincia di Avellino, si occupa della raccolta e riciclaggio di rifiuti inerti non pericolosi. L'azienda recupera e reimpiega il materiale inerte proveniente dall'attività di demolizione e scavo nelle forme e con le modalità previste. Grazie ala professionalità del personale, all'esperienza acquisita e all'utilizzo di macchinari all'avanguardia Pomarico Giovanni Inerti assicura alta qualità del lavoro in ottemperanza alle disposizioni di legge vigenti. L'azienda è sita in Contrada Pescara,59 a CONZA DELLA CAMPANIA (AV). La ditta si occupa anche di movimento terra e trasporti materiale edile e dispone di un ampio parco mezzi.

Scrivi una recensione su Pomarico Giovanni Recupero e Smaltimento Inerti

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 13.06.2022 15:10
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni