Centro Assistenza Tuffanelli di Brescanzin Massimo


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0532702720
Mobilnummer
3383744910
E-mail
c.a.tuffanelli@gmail.com

Parole-chiave

Assistenza Caldaie Impianti Idraulici Impianti Di Riscaldamento Idraulico Impianti Di Condizionamento Pompe Di Calore Manutenzione Impianti Di Riscaldamento Pulizia Caldaie Manutenzione Caldaie Installazione Caldaie Idraulica Assistenza Tecnica Impianti Idrotermosanitari Forniture Per Riscaldamento E Condizionamento Imprese Lavori Idrici

Descrizione dell´impresa

La ditta Centro Assistenza Tuffanelli si occupa ASSISTENZA e vendita di CALDAIE a Ferrara e provincia e lavori di idraulica.
La caldaia è ormai un dispositivo essenziale in tutte le case moderne per poter godere di acqua calda sanitaria e di riscaldamento tramite termosifoni. Nel momento in cui hai un problema ad una caldaia in casa, è indispensabile che il lavoro venga eseguito da un caldaista competente. C.A. Tuffanelli ti garantisce solo tecnici altamente qualificati, muniti di patentino caldaie e preparati conformemente ai più elevati standard. Questo vuol dire che, se ti rivolgerai a noi per il malfunzionamento della tua caldaia, potrai essere completamente sicuro della perfezione del nostro lavoro.
Riparazione caldaie e Interventi di riparazione su caldaie e scaldabagni di tutte le marche 24H a Ferrara e provincia.
Manutenzione caldaie: Non dimenticare la manutenzione periodica della tua caldaia per evitare malfunzionamenti e per un minore consumo energetico
Installazione caldaie : Chiamaci con fiducia se vuoi sostituire la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione puoi scaricare dalle tasse il 65% della spesa!

Bilder

425x624
588x438

Scrivi una recensione su Centro Assistenza Tuffanelli di Brescanzin Massimo

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 19.04.2024 16:27
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni