Nannarin - Centro Massaggi Thailandese

Aperto ora
Chiude in 3 ore

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0314310366
E-mail
thingsen25e@email.com

Parole-chiave

Centro Estetico Massaggi A 4 Mani Massaggi Con Oli Essenziali Massaggi Plantari Massaggi Massaggi Relax Massaggi Antistress Massaggi Rilassanti Massaggi Ai Piedi Massaggi Thailandesi Aromamassaggio Centro Relax Centro Benessere Massaggi Drenanti Centri Di Salute E Benessere

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 20:00
Martedì
10:00 20:00
Mercoledì
Chiuso
Giovedì
10:00 20:00
Venerdì
10:00 20:00
Sabato
10:00 20:00
Domenica
10:00 19:00

Descrizione dell´impresa

Il massaggio tradizionale thai è una pratica tramandata per millenni dai monaci buddisti della Thailandia che potrete provare anche a Como, da Nannarin - Centro Massaggi Thailandese.
Consiste in tecniche corporee che hanno lo scopo di ritrovare il benessere in maniera naturale. Non si tratta di una pratica medica, ma si basa su principi fondamentali di digitopressione e palmopressione di pollici, mani, avambracci, gomiti, ginocchia e piedi. Il corpo viene allungato, stirato, manipolato attraverso tecniche molto vicine allo yoga passivo. Lobiettivo è quello di portare il corpo, la mente e lo spirito, ad un perfetto equilibrio, eliminando le tensioni che provengono dallo stress quotidiano. Il massaggio ha inizio con una procedura ben precisa, volta a raggiungere unarmonia con il respiro e il battito del cuore. In maniera lenta i muscoli iniziano a rilassarsi e il terapista comincia la pratica di pressione e stiramento, che porta a migliorare lattività vascolare e a normalizzare i flussi di energia. Il tutto si traduce in una migliore circolazione dellenergia vitale e quindi in una migliore qualità della vita. Questa tecnica e adatta, anche e specialmente, a chi pratica discipline sportive, come la corsa, laerobica, il calcio, il ciclismo, favorendo il recupero fisico e mentale.

Scrivi una recensione su Nannarin - Centro Massaggi Thailandese

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 06.11.2023 12:20
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni