RM Costruzioni di Russo Mirko - coperture e impermeabilizzazioni tetti


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3394777310
E-mail
rmcostruzionicz@gmail.com

Parole-chiave

Rifacimento Facciate Ristrutturazione Di Tetti Piastrellista Rifacimento Di Cappotti Termici Tetti Ristrutturazione Chiavi In Mano Termocappotti Rifacimento Di Solai Ristrutturazioni Lavori Di Ristrutturazione Impermeabilizzazione Di Coperture Edili Ristrutturazione Edifici Lavori Di Copertura Civile Tetti A Falde Impermeabilizzazione Balconi Tinteggiatura Facciate Isolamento Di Coperture Edili Ristrutturazione Appartamenti Rifacimento Tetti Imbiancatura Di Appartamenti Imprese Generali Ed Edili Imprese Impermeabilizzazione Tetti

Descrizione dell´impresa

L'impresa edile R.M. Costruzioni nasce dalla grande passione e competenza del suo fondatore Mirko Russo, che in seguito all'esperienza acquisita e maturata come dipendente delle migliori società del territorio Catanzarese, decide di competere sul mercato con la propria ditta individuale.
Lazienda viene fondata inizialmente interessandosi e specializzandosi nelle ristrutturazioni dinterni. Nel corso degli anni, al fine di diversificare i servizi offerti, limpresa si specializza in coperture di ogni tipo.
La dedizione costante al settore e la giusta combinazione di tradizione ed innovazione ha condotto l'impresa ad imporsi nell'edilizia, soprattutto in virtù di interventi di coperture e di tutti i tipi di ristrutturazioni.
La R.M. Costruzioni di Catanzaro, nella vasta gamma di servizi edili offerti, si occupa di ristrutturazioni d'interni complete, parziale o "chiavi in mano", manutenzioni edili per opere condominiali in genere, manutenzioni edili ordinarie, straordinarie e periodiche programmate, ristrutturazioni d'immobili civili, commerciali ed industriali, rifacimento tetti, coperture piane o a falde, rifacimento facciate esterne, coperture ed impermeabilizzazioni di tutti i tipi, pavimentazioni e rivestimenti, rifacimento terrazzi e balconi, rifacimento prospetti tradizionali o a cappotto, opere di demolizione, smantellamento, recupero e smistamento, impianti elettrici, civili ed industriali, impianti termici-idraulici sanitari e di condizionamento, imbiancature e verniciature, opere in cartongesso e controsoffittature, opere da gessista e stuccatore, rimozione pericoli e messa in sicurezza

Bilder

800x450
450x800
478x800
728x800
800x455
800x600

Scrivi una recensione su RM Costruzioni di Russo Mirko - coperture e impermeabilizzazioni tetti

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 03.05.2023 12:59
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni