Casa di Cura Ville Augusta Srl


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0119087143
E-mail
amministrazionevilleaugusta@villeaugusta.it

Parole-chiave

Psicologia Letti Ospedalieri Degenze Ordinarie Degenze Riabilitative Riabilitazione Fisica Riabilitazione Psicologica Casa Di Cura Per Anziani Cartelle Cliniche Assistenza Anziani Non Autosufficienti Assistenza Clinica Neuropsichiatria Convenzionato Con Il Ssn Personale Qualificato Riabilitazione Neurologica Riabilitazione Ambulatori Di Psicologia Casa Di Cura Case Di Cura Per Malattie Nervose Terapie Personalizzate Terapia Psicologica Ambulatori

Descrizione dell´impresa

La Casa di Cura Ville Augusta srl è una struttura medica che ha come obiettivo principale la diagnosi e la cura delle patologie, sia organiche sia funzionali, inerenti il sistema nervoso centrale, mediante interventi mirati. Essa sorge in un parco di particolare interesse per il numero e la qualità pregiata delle piante esistenti, curato al fine di rendere tranquilla e confortevole la degenza degli ospiti. Il Direttore sanitario è il dott. Aldo Calvo, specialista in neuropsichiatria.
Ledificio storico è stato recentemente restaurato e rinnovato ed è stato realizzato a fianco un edificio nuovo, ampliando così gli spazi disponibili per la degenza e per le varie attività.
Negli ambienti, funzionali e confortevoli, possiamo trovare sale mediche e ambulatori in ogni reparto, locali dedicati alle attività psico-riabilitative ed un efficiente laboratorio di analisi interno.
Inoltre la casa di cura dispone di un servizio mensa e accoglienti sale da pranzo.
La Casa di Cura Ville Augusta è situata nel comune di Bruino, in provincia di Torino.

Bilder

799x431

Scrivi una recensione su Casa di Cura Ville Augusta Srl

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 15.03.2024 16:26
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni