Monica Studio di Estetica

Chiuso ora
Apre in 2 ore

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3668147017
E-mail
studioestmonica@gmail.com

Parole-chiave

Massaggi Fangoterapia Trattamenti Viso Trattamenti Anticellulite Trattamenti Per Il Corpo Massaggi Rimodellanti Pedicure Estetico Trattamenti Estetici Manicure Trattamenti Estetici All'acido Glicolico Trattamenti Antietà Viso Estetica Donna Solarium Massaggi Connettivali Trattamenti Per Il Viso Personalizzati Endermologia Trattamenti Personalizzati Smalti Semipermanenti Vibrosauna Saloni Di Bellezza

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 18:30
Martedì
09:00 18:30
Mercoledì
09:00 18:30
Giovedì
09:00 18:30
Venerdì
09:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione dell´impresa

Monica Studio di Estetica vanta ben 30 anni di esperienza nel settore e si presenta come un istituto specializzato nella cura del corpo e del viso. La nostra missione è promuovere il benessere in armonia con il proprio corpo, offrendo una gamma completa di trattamenti mirati e personalizzati.
I nostri servizi includono trattamenti specifici per la rimodellazione della silhouette, kalchi per la detossinazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Utilizziamo anche la tecnologia LPG ALIANCE- per ridurre la buccia d'arancia e offriamo massaggi connettivali per migliorare visibilmente l'aspetto della pelle.
Per quanto riguarda il viso, proponiamo trattamenti anti-età nutrienti e rassodanti, mirati a donare freschezza e luminosità alla pelle.
Il nostro studio si dedica esclusivamente alla clientela femminile, garantendo un ambiente accogliente e riservato. Inoltre, siamo orgogliosi di trattare con professionalità i marchi di prestigio come LPG ALIANCE, OLOS, TEN e SOLARIUM.
Scegli Monica Studio di Estetica per un'esperienza di bellezza unica e personalizzata, guidata da anni di competenza nel settore.

Bilder

402x306
402x402
402x402

Scrivi una recensione su Monica Studio di Estetica

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 12.03.2024 13:32
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni