Putzer Harald Ortopedia e Riparazioni Calzature

Chiuso ora
Apre domani

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
3277512610
E-mail
info@putzer.it

Parole-chiave

Plantari Plantari Ortopedici Calzature Calzature Ortopediche Tutori Ortopedici Calzature Fisiologiche Calzature Ortopediche Su Misura Calzature Sanitarie Solette Per Calzature Plantari Su Misura Calzature Anatomiche Calzature Per Plantari Plantari Per Calzature Plantari Ortopedici Su Misura Plantari Con Esame Baropodometrico Plantari Febologici Plantari Per Sportivi Plantari Personalizzati Plantari Per Piede Piatto Articoli Ortopedici Ortottica

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 17:30
Martedì
Chiuso
Mercoledì
08:00 17:30
Giovedì
Chiuso
Venerdì
08:00 17:30
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione dell´impresa

A Bolzano si trova l'azienda che si occupa della produzione e fornitura di calzature ortopediche e scarpe per ogni occasione di ottima qualità.
La Putzer Fratelli si occupa da oltre 45 anni della produzione e vendita di calzature e plantari ortopedici su misura. Inoltre crea scarpe fatte a mano con il marchio MOARL & MOARL. Esegue anche la misurazione elettronica della pressione del piede e analisi di corsa.
Le scarpe su misura sono uniche come i vostri piedi. Per questo motivo ogni creazione comincia sempre da una forma personalizzata e su misura. Da questa forma dipende la calzata, il comfort dinamico ed il carattere della scarpa.
Ma anche il design e l'accurata scelta dei materiali concorrono alla qualità del prodotto: classica o stravagante, a tinta unita oppure colorata ogni scarpa su misura è un pezzo unico lavorato a mano, che vi garantisce sempre una bella figura.

Bilder

472x208
800x600

Scrivi una recensione su Putzer Harald Ortopedia e Riparazioni Calzature

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 20.06.2023 12:38
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni