Janser Italia Srl

Chiuso ora
Apre domani

(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0471097430
E-mail
office@janser.it

Parole-chiave

Pavimenti Gomma, Linoleum E Plastica Macchine Utensili - Commercio Materiali Per L'edilizia Assistenza Post Vendita Restauro Parqüt Pavimentazioni Industriali Impresa Edile Pavimenti In Pvc Pavimentazioni Linoleum Posa Di Rivestimenti Moqütte Macchine Utensili Posa Di Pavimenti Parqüt Pavimenti Pavimentazioni Civili Posa Parqüt Pavimenti In Legno Rivestimenti Verniciatura E Rivestimenti Forniture Industriali

Orari d´apertura

Lunedì
08:30 17:30
Martedì
08:30 17:30
Mercoledì
08:30 17:30
Giovedì
08:30 17:30
Venerdì
08:30 14:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione dell´impresa

Tecnologia professionale per pavimentazioni

La Janser Italia è in grado di fornire una vasta selezione di macchine e strumenti professionali per pavimentazioni innovative, efficienti e facili da usare. Forniamo la più recente tecnologia di installazione del pavimento che copre attrezzature per linstallazione di vinile, legno, gomma e moquette. Inoltre, viene fornita una gamma completa di indumenti da lavoro e dispositivi di protezione, per garantire agli installatori il comfort e la sicurezza in loco.
Posatori, artigiani ma anche grandi aziende operanti nelledilizia e nelle costruzioni troveranno in Janser Italia un partner affidabile e competente per la fornitura di materiali, attrezzature e assistenza specializzata. Se avete bisogno di rimuovere, preparare, tagliare, cucire, saldare, lucidare o montare il tuo pavimento, offriamo la migliore gamma di prodotti disponibili. Il nostro obiettivo è quello di rendere facile la posa di pavimenti professionali, attraverso installatori dotati delle più moderne e migliori attrezzature!

Bilder

800x800

Scrivi una recensione su Janser Italia Srl

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 14.09.2023 12:29
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni