Rpvoice

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Dati di contatto

Telefono
0802146365
Faxnummer
0805383946
E-mail
info@rpvoice.it

Parole-chiave

Gestione Web Chat Call Center Call Center In Outsourcing Indagini Di Mercato Inserimento Dati Telemarketing Personale Qualificato Acquisizione Di Clienti Nuovi Outsourcing Call Center Outbound Interviste Telefoniche Customer Satisfaction Servizi Di Comunicazione Servizi Di Marketing Assistenza Post Vendita Outbound Servizi Di Call Center

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Martedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Mercoledì
09:00 13:00
14:00 18:00
Giovedì
09:00 13:00
14:00 18:00
Venerdì
09:00 13:00
14:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione dell´impresa

RPVoice nasce nel 2009 a Bari come call center 100% italiano e negli anni si evolve diventando un contact center di nuova generazione specializzato in progetti omni-canale ed un importante punto di riferimento per il territorio. Miglioramento continuo, puntualità e serietà consentono a RPVoice di ritagliarsi in breve tempo un ampio spazio nel mercato italiano dei servizi outbound di teleselling e telemarketing e di conquistare una posizione di rilievo a livello Italia per qualità dei servizi erogati e per produttività. Nel 2021 RPVoice diventa parte del Gruppo Customer Experience Italia S.p.A., e i suoi contact center si trasformano in veri e propri Customer Experience Center, strutture specializzate nel dialogo con i clienti, multi/omni-canale (telefono, chat, mail, social media, ecc). RPVoice, con le sue 6 sedi (Bari, Roma, Pesaro, Firenze, Padova, Torino) e le sue 300 postazioni operative, offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: Teleselling e telemarketing rivolti al mercato B2B/B2C: attività di vendita e promozione telefonica, mirate a raggiungere i target di riferimento. Customer care: gestione completa del servizio clienti, con personale altamente qualificato e formato. Back office : attività a supporto del front office, con compiti di data entry e di validation sales Lead management & Survey : monitoraggio e gestione dei potenziali clienti in ottica di qualifica e nurturing e survey su misura per le diverse esigenze delle imprese RPVoice è inoltre certificata ISO 9001:2015, a testimonianza del suo impegno verso la qualità e il miglioramento continuo. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook "RPVOICE " e il nostro profilo Linkedin.

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Letzte Aktualisierung: 09.04.2024 09:47
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