C.I.A. Investigazioni di D'Amore Sergio


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
082521286
Mobilnummer
337849786
E-mail
info@investigazionidamore.it

Parole-chiave

Investigazioni Private Investigazioni Matrimoniali Investigazioni Difensive Investigazioni Aziendali Investigatore Privato Agenzia Investigativa Sorveglianza Di Persone Indagini Su Infedeltà Coniugali Indagini Per Recupero Crediti Indagini Con Prove Documentate Indagini Coniugali Indagini Commerciali Tradimenti Coniugali Investigazioni Commerciali Indagini Penali Difensive Controllo Freqüntazioni Dei Minori Sorveglianza Di Minori Investigazioni Investigazioni Industriali Investigazioni Per Conto Delle Aziende

Descrizione dell´impresa

C.I.A. Investigazioni è unagenzia investigativa fondata nel 1974 da Sergio DAmore, il primo investigatore privato nella storia della Provincia di Avellino. Grazie alla sua professionalità e passione, lagenzia è riuscita a costruirsi negli anni unottima reputazione, complici anche lelevato numero di casi portati a termine con successo.
Nel corso della sua lunga carriera, Sergio DAmore ha ottenuto importanti riconoscimenti divenendo noto sul territorio nazionale e suscitando linteresse anche di diverse testate giornalistiche, TV pubbliche e private.
Dal 1992 al 2016 ha ricoperto la carica di Presidente Interregionale per la Campania e Basilicata della FEDERPOL (Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, Informazioni e la Sicurezza), vantando stima e fiducia dagli associati.
La nostra agenzia investigativa da sempre si è basata su 4 valori cardine: professionalità, legalità, trasparenza e riservatezza. Lesperienza acquisita nel corso degli anni, unita allutilizzo dei più efficaci sistemi tecnologici, ci consente di offrire soluzioni personalizzate a fronte di qualsiasi tipo di esigenza e di conquistare la fiducia, non soltanto di privati, ma anche di aziende e di studi legali.

Scrivi una recensione su C.I.A. Investigazioni di D'Amore Sergio

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 07.03.2024 19:42
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni