Il Petalo Fiori e Piante


(Nessuna recensione trovata)

Dati di contatto

Telefono
0575353856
Mobilnummer
3342664902
E-mail
gabriulia@hotmail.it

Parole-chiave

Addobbi Floreali Fiori Piante Fiori Freschi Composizioni Floreali Fiorista Addobbi Funebri Addobbi Per Matrimoni Negozio Di Fiori Fiori Per Matrimoni Piante Da Esterno Bouqüt Fiori Recisi Piante Da Appartamento Addobbi Floreali Per Matrimoni Fiori Artificiali Addobbi Floreali Per Cerimonie Piante Grasse Fiori Per Onoranze Funebri Vasi Per Fiori Fiorai

Descrizione dell´impresa

l Petalo Fiori e Piante hanno maturato grande esperienza nell allestimento di ogni genere di luogo, dai ristoranti ai luoghi di culto, con la fornitura di addobbi per diversi tipi di eventi come matrimoni, catering & banqueting ma anche festività come il Natale. Con la nostra proposta di molteplici varietà floreali, saremo in grado di accontentare tutti coloro che vorranno dare un significato importante alla loro commemorazione.
Da sempre un punto di riferimento per gli abitanti di Arezzo, interpretando i desideri della sua clientela, li trasforma in addobbi floreali di straordinaria qualità e bellezza in ogni occasione di festa, celebrazione e commemorazione. Nel suo punto vendita al dettaglio potete trovare le più svariate varietà di fiori e piante.
Che sia un matrimonio oppure un battesimo, la ricorrenza di un anniversario o semplicemente un gesto carino per il proprio Amore, i fiori sono per ogni occasione e da sempre il modo migliore per dire Grazie. Conosciamo alla perfezione il significato di questo gesto fornendo ai clienti, sempre la scelta migliore.
Il Petalo fiori e piante dispone nel suo punto vendita al dettaglio di Arezzo, di una ricca scelta di fiori in vaso e rose recise, piante ornamentali, fiori e piante artificiali, accessori e forniture per fiorai, addobbi natalizi, bouquet da sposa ed addobbi di ogni genere.

Bilder

436x541
763x570
441x509
442x583
440x583
440x566

Scrivi una recensione su Il Petalo Fiori e Piante

* Campi obbligatori
Letzte Aktualisierung: 05.04.2024 13:58
Questo sito utilizza cookies per migliorare la qualità della navigazione. Più informazioni