Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agriturismo Locanda delle Saline

Chiama ora!
agriturismo-locanda-delle-saline
Yext
Chiuso ora
Apre in 3 ore

Agriturismo Locanda delle Saline

Parole chiave

agriturismo ristorante azienda agricola strutture situate in campagna immerso nel verde locanda case di campagna per eventi mezza pensione serate a tema locale con musica organizzazione eventi cucina tipica locale ristoranti servizi per l'agricoltura
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 22:00
Martedì
08:00 22:00
Mercoledì
08:00 22:00
Giovedì
08:00 22:00
Venerdì
08:00 22:00
Sabato
08:00 22:00
Domenica
08:00 22:00

Descrizione di Agriturismo Locanda delle Saline

La Locanda Delle Saline si trova nel comune di Camerata Picena, in prossimità di Ancona, a metà strada da Senigallia e il Conero, in una posizione strategica per raggiungere il mare e le spiagge più suggestive della costa marchigiana. L'agriturismo e B&B fa parte di un'azienda agricola di 60 ettari, ed è situato su una collina, alle cui spalle si trova il mare.
La Locanda offre ai suoi ospiti fino a 22 posti letto in 9 camere, allinterno di unincantevole casa colonica di fine 800 finemente ristrutturata. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, Tv e Wi-Fi; hanno pavimenti in legno di rovere con alti soffitti in legno e pianelle, e arredi esclusivi realizzati da un artigiano di Orvieto con figure di animali o di piante. Gli ambienti di uso comune, quali le sale da pranzo o da soggiorno, sono arredati con mobili d'epoca. Nel giardino a disposizione degli ospiti vi è una bellissima piscina attrezzata per godere dellaria di campagna e di mare che qui si respira.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agriturismo Locanda delle Saline

Ubicazione di Agriturismo Locanda delle Saline