Top 200 città  |   Top imprese  |  

Palestra Fenix Gym - Adro

palestra-fenix-gym---adro
Yext
Chiuso ora
Apre in 9 ore

Palestra Fenix Gym - Adro

Parole chiave

nutrizionista personal trainer allenamento personalizzato tonificazione muscolare sala pesi sala fitness cardiofitness potenziamento muscolare preparazione atletica functional training piani di allenamento personalizzati corsi di arti marziali corsi di danza centro fitness riabilitazione body building total body istruttori qualificati allenamento crossfit corsi di zumba centri fitness e palestre impianti e campi sportivi Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
06:00 22:00
Martedì
06:00 22:00
Mercoledì
06:00 22:00
Giovedì
06:00 22:00
Venerdì
06:00 22:00
Sabato
08:00 16:00
Domenica
09:00 13:00

Descrizione di Palestra Fenix Gym - Adro

La Palestra Fenix Gym a Adro (BS) è una struttura di 2000 mq che offre la possibilità di mantenere la tua forma fisica in un ambiente accogliente, familiare e coinvolgente. Il nostro personale altamente qualificato, con l'aiuto di Marco Vigani (Atleta Azzurro I.F.B.B. che vanta oltre 15 anni di esperienza nel settore) sarà a vostra disposizione per seguire gli sviluppi del vostro allenamento che sarà il più possibile personalizzato e che vi permetterà di raggiungere i risultati sperati.
La palestra dispone di attrezzature di ultima generazione con area cardio, sala personal trainer, sala CrossFit e 4 sale corsi. E' possibile scegliere tra l'ampia gamma di attività disponibili come corsi di ballo, spinning, arti marziali, funzionali, gag, CrossFit e body building. Possibilità di affittare gli spazi liberi per corsi privati, aziendali, scuole e comunità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Palestra Fenix Gym - Adro

Ubicazione di Palestra Fenix Gym - Adro