Top 200 città  |   Top imprese  |  

D & D S R L S Costruzioni - Impresa Edile Dino di Franco

Chiama oggi

D & D S R L S Costruzioni - Impresa Edile Dino di Franco

Parole chiave

costruzioni edili montaggio ponti noleggio ponteggi ristrutturazioni ristrutturazioni edili costruzione tetti isolamenti a cappotto isolamento di edifici nuove costruzioni noleggio e montaggio di ponteggi posa di pavimenti rifacimento balconi rifacimento facciate ristrutturazione case pavimentazioni esterne imprese generali ed edili noleggio di attrezzature
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di D & D S R L S Costruzioni - Impresa Edile Dino di Franco

L'impresa edile D & D s r l s costruzioni - Dino Di Franco è specializzata in costruzioni, ristrutturazioni, demolizioni, scavi e lavori edili in generale.
L'impresa edile D & D s r l s costruzioni - Impresa edile Dino Di Franco opera da anni con esperienza e successo dando garanzia di qualità nell'ambito delle nuove costruzioni e delle ristrutturazioni, avvalendosi della
massima professionalità ed efficienza nei servizi, garantita dalle presenza di personale altamente preparato e qualificato e da macchinari sempre rinnovati.
Costruisce per edilizia civile e industriale, esegue restauri conservativi nei centri storici, coperture e lavori di edilizia in genere.
Fra i servizi si occupa di Montaggio e Noleggio Ponteggi quindi allestisce ponteggi, esegue consolidamento, risanamento e protezione di tutte le strutture in cemento armato con sistemazione di balconi, travi e pilastri
La nostra azienda lavora da sempre nel pieno rispetto della sicurezza e con un occhio attento alla qualità della realizzazione dei lavori.
Con cura e la consulenza professionale, realizziamo i tuoi progetti, non esitare a contattarci per sopralluoghi e preventivi.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per D & D S R L S Costruzioni - Impresa Edile Dino di Franco

Ubicazione di D & D S R L S Costruzioni - Impresa Edile Dino di Franco