Top 200 città  |   Top imprese  |  

La Bottega dei Sapori

la-bottega-dei-sapori
Yext
Chiuso ora
Apre in 6 ore

La Bottega dei Sapori

Parole chiave

salumi tipici acquavite di sardegna gnocchetti sardi frutta km 0 verdura km 0 patatine fritte pecorino sardo formaggi sardi sospiri sardi dolci tipici sardi vini sardi prodotti tipici sardi formaggi e latticini formaggi freschi frutta e verdura olio extravergine di oliva pasta all'uovo pasticceria salumi consegna a domicilio drogherie centri commerciali Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 21:00
Martedì
07:00 21:00
Mercoledì
07:00 21:00
Giovedì
07:00 21:00
Venerdì
07:00 21:00
Sabato
07:00 21:00
Domenica
07:00 21:00

Descrizione di La Bottega dei Sapori

La Bottega dei Sapori si trova in Via del Mare, 116 a Villasimius (SU). La Bottega dei Sapori è il luogo dove acquistare prodotti regionali tipici come salumi, formaggi e vini locali di produzione regionale con marchio d.o.c. oltre ad una vasta scelta di frutta e verdura a km.0. I prodotti sono quasi tutti di provenienza sarda, dai vini, ai salumi e formaggi, alla pasticceria sia fresca che confezionata, ai liquori anche in versione souvenir, alle patatine fritte sarde, alla pasta fresca tipica della Sardegna.
Da più di cinquanta anni si dilettano nella vendita di prodotti di qualità per soddisfare il cliente. Effettuano anche le consegne a domicilio su richiesta dei nostri clienti.
Metodi di pagamento
Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per La Bottega dei Sapori

Ubicazione di La Bottega dei Sapori