Top 200 città  |   Top imprese  |  

Tenda System

Tenda System

Parole chiave

tende e tendaggi pergole bioclimatiche tende da sole per negozi pergotende gazebo ombrelloni infissi in alluminio zanzariere tende da sole tenda da sole in tessuto ombreggiante tende a rullo riparazione tende da sole riparazione zanzariere installazione tende da sole installazione tende pedane in wpc balaustre in vetro tende veneziane porte e telai per porte Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Tenda System

Tenda System è unazienda leader nel settore dei tendaggi da esterni e interni, con una vasta gamma di prodotti e soluzioni per ogni esigenza. Tenda System offre ai suoi clienti la possibilità di creare ambienti confortevoli, eleganti e funzionali, grazie alla sua esperienza e alla qualità dei suoi materiali. Tra i prodotti si possono trovare:
Bioclimatiche: sono strutture in alluminio che regolano il microclima degli spazi esterni, grazie a delle lame orientabili che si adattano alle condizioni atmosferiche e alle preferenze dellutente. Le bioclimatiche sono ideali per creare zone dombra, proteggere dal sole, dalla pioggia e dal vento, e garantire una buona ventilazione e illuminazione naturale.
Pergotende: sono tende da sole a caduta verticale, che si installano su pergolati o strutture simili, per creare spazi coperti e accoglienti. Le pergotende sono disponibili in vari modelli, colori e tessuti, e possono essere motorizzate e automatizzate per una maggiore comodità.
Gazebi: sono strutture autoportanti, che si possono montare e smontare facilmente, per creare aree di relax o di ricevimento in giardini, terrazzi, piscine e sono realizzati in materiali resistenti e di design, e possono essere personalizzati con accessori come tende, zanzariere, luci, ecc.
Vetrate panoramiche: sono sistemi scorrevoli o pieghevoli, che consentono di chiudere e aprire gli spazi esterni, creando una continuità tra interno ed esterno. Le vetrate panoramiche di Tenda System sono realizzate con profili in alluminio e vetri di alta qualità, che assicurano isolamento termico e acustico, resistenza agli agenti atmosferici e facilità di pulizia. Le vetrate panoramiche sono la soluzione ideale per sfruttare al meglio gli spazi esterni in ogni stagione.
Le pedane in WPC di Tenda System sono resistenti allumidità, agli sbalzi termici, agli agenti chimici e biologici, e non richiedono manutenzione. Contattateci per un preventivo gratuito! Tenda System, la vostra soluzione su misura.
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Tenda System