Top 200 città  |   Top imprese  |  

Biomedic Clinic & Research

biomedic-clinic-research
Yext
Aperto ora
Chiude in 9 ore

Biomedic Clinic & Research

Parole chiave

analisi cliniche analisi del sangue poliambulatorio nutrizionista radiologia laboratorio di analisi analisi cliniche - centri e laboratori intolleranze alimentari medicina estetica dietologia cardiologia visite specialistiche analisi specialistiche biologia molecolare analisi mediche esami specialistici centro medico aperto il sabato ricerche cliniche assistenza pazienti ambulatoriali patologia Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
09:00 19:00
Mercoledì
09:00 19:00
Giovedì
09:00 19:00
Venerdì
09:00 19:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
09:00 19:00

Descrizione di Biomedic Clinic & Research

Il nostro centro non si limita solo alla cura delle patologie, ma offre anche servizi di prevenzione e promozione della salute. Siamo convinti che la prevenzione sia uno strumento fondamentale per mantenere una buona qualità della vita e prevenire lo sviluppo di malattie.
Per consolidare la nostra filosofia di Medicina Integrata, Il Biomedic Clinic & Research organizza periodicamente seminari, workshop e programmi educativi incentrati sul benessere globale. Questi eventi sono aperti sia ai professionisti del settore sanitario che al pubblico generale, consentendo uno scambio di conoscenze e esperienze unico nel suo genere. La consapevolezza e l'educazione sono armi potenti nella lotta contro la malattia e nella promozione della salute a lungo termine.
Inoltre, il nostro centro è impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuove terapie e trattamenti basati sulla medicina biologica e biocompatibile. Riteniamo importante continuare a studiare e ad innovare per offrire ai nostri pazienti le migliori opzioni disponibili per la loro salute e il loro benessere.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Biomedic Clinic & Research

Ubicazione di Biomedic Clinic & Research