Top 200 città  |   Top imprese  |  

Hotel Ristorante La Ruota

hotel-ristorante-la-ruota
Yext
Aperto ora

Hotel Ristorante La Ruota

Parole chiave

piscina ristorante cucina tipica dolci fatti in casa cantina vini hotel a 4 stelle wifi zona relax palestra massaggi area giochi per bambini campi da bocce sala di lettura camere doppie camere singole suite hotel e motel ristoranti
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
Aperto 24 ore
Martedì
Aperto 24 ore
Mercoledì
Aperto 24 ore
Giovedì
Aperto 24 ore
Venerdì
Aperto 24 ore
Sabato
Aperto 24 ore
Domenica
Aperto 24 ore

Descrizione di Hotel Ristorante La Ruota

Scopri il comfort e l'eleganza delle nostre camere, arredate con cura per garantirti un soggiorno piacevole e rilassante. Goditi la vista mozzafiato sulle montagne circostanti mentre ti rilassi sul tuo balcone o terrazza privata.
La nostra struttura offre anche una vasta gamma di servizi per rendere il tuo soggiorno ancora più comodo e indimenticabile. Approfitta della nostra piscina all'aperto, perfetta per rinfrescarsi durante le calde giornate estive, o concediti un momento di relax nella nostra area benessere con sauna e bagno turco.
Se sei un amante della buona cucina, non perdere l'opportunità di gustare i piatti tipici della tradizione piemontese presso il nostro ristorante, dove la qualità e l'autenticità dei sapori sono sempre al primo posto. Inoltre, puoi sorseggiare un drink al nostro bar o organizzare eventi e incontri di lavoro nelle nostre moderne sale conferenze.
L'Hotel La Ruota non è solo una destinazione perfetta per le vacanze, ma anche un luogo ideale per ospitare matrimoni, feste ed eventi speciali.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Hotel Ristorante La Ruota

Ubicazione di Hotel Ristorante La Ruota