Top 200 città  |   Top imprese  |  

Filippo Amodio Personal Trainer Yoga Massaggi Osteopatia - Reset Club

filippo-amodio-personal-trainer-yoga-massaggi-osteopatia---reset-club
Yext
Aperto ora
Chiude in 6 ore

Filippo Amodio Personal Trainer Yoga Massaggi Osteopatia - Reset Club

Parole chiave

personal trainer nutrizionista dietisti massaggi diete per sportivi lezioni personalizzate centri yoga lezioni private osteopata lezioni duetto allenamento personalizzato corsi di yoga ginnastica a corpo libero palestre private sala attrezzi abbonamenti dietologo rieducazione propriocettiva rieducazione posturale individuale rieducazione motoria lezioni private di difesa personale lezioni individuali corsi di fitness pratiche di yoga antistress massaggi sportivi piani alimentari personalizzati osteopatia personal trainer rieducativo osteopatia somato-emozionale osteopatia strutturale osteopatia per sportivi rieducazione posturale globale rieducazione post-traumatica diete personalizzate ashtanga yoga massaggi antistress trattamenti per il corpo personalizzati massaggi olistici rieducazione posturale power yoga centri fitness e palestre medici osteopati nutrizione centri di salute e Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
07:00 21:00
Martedì
07:00 21:00
Mercoledì
07:00 21:00
Giovedì
07:00 21:00
Venerdì
07:00 21:00
Sabato
09:00 19:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Filippo Amodio Personal Trainer Yoga Massaggi Osteopatia - Reset Club

Reset Club è uno spazio dedicato alla cura e al benessere del proprio corpo e della propria mente. Un luogo che racchiude bellezza, energia positiva, cultura, estetica, moda. Reset Club è composto da un team di professionisti tra i quali Personal Trainer, Osteopata, Nutrizionista, Massaggiatore Olistico, Mental Coach e Yoga. Tutte attività che portano ad un incremento del benessere fisico, al miglioramento della propria autostima, della propria bellezza della propria salute mentale e psicofisica.
Il Personal trainer aiuta lallievo a capire inizialmente qual è lobiettivo da raggiungere grazie ad un attenta anamnesi corporea fatta grazie allutilizzo di una bilancia ipendenziometrica. Una volta stabilito lobiettivo si valutano le modalità e tipologie di allenamento e nel tempo prestabilito si raggiunge il risultato prefissato. Spesso a fronte di problematiche posturali interviene losteopata che tratta il paziente in maniera tale da togliere ogni malessere e dolore fisico.
Le nostre insegnanti di Yoga spaziano tra lo Yoga posturale, Yoga power e Yoga & mindfulness.
La nostra modalità di lavoro si incentra sul One to One ovvero su percorsi Personalizzati, dal dimagrimento alla tonificazione allaumento di forza e resistenza .
La nostra filosofia è andare oltre il miglioramento fisico puntando anche su quello mentale .

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Filippo Amodio Personal Trainer Yoga Massaggi Osteopatia - Reset Club

Ubicazione di Filippo Amodio Personal Trainer Yoga Massaggi Osteopatia - Reset Club