Top 200 città  |   Top imprese  |  

Oxilab

Oxilab

Parole chiave

diagnostica di laboratorio laboratorio di analisi cliniche esami di laboratorio analisi cliniche - centri e laboratori laboratorio di analisi analisi genetiche esami specialistici esame delle feci esame delle urine analisi del sangue esame stress ossidativo esami su grandi organi e patologie connesse microbioma analisi avanzate per lo stress ossidativo ricerche cliniche
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Oxilab

Oxi Lab è il primo laboratorio italiano che si fonda sullanalisi dello stress ossidativo, al quale sono stati dedicati più di 10 anni di studio.
Offriamo pacchetti check up con analisi del sangue complete per la buona salute e per le indagini specialistiche su grandi organi e patologie connesse.
Collaboriamo con i professionisti delle strutture partner offrendo ai pazienti percorsi di cura completi che comprendono visita, analisi e lettura del referto. Effetuiamo test genetici per: diagnosi prenatale, nutrigenomica, microbioma. Eseguiamo la gran parte della specialistica di laboratorio, esami su urine e feci anche di carattere specialistico, tutti gli esami del sangue di routine.
Contattaci senza impegno per approfondimenti.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Oxilab

Ubicazione di Oxilab