Top 200 città  |   Top imprese  |  

Mosaico Banqueting

mosaico-banqueting

Mosaico Banqueting

Parole chiave

catering matrimoni e wedding planner comunioni e battesimi eventi privati eventi aziendali
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Mosaico Banqueting

Dalla nascita nel 1995 la nostra società conta innumerevoli matrimoni, eventi aziendali, convegni, meeting, cene di gala.

Amore, cura ed inventiva nel catering: questi ed altri sono gli aggettivi con cui poter descrivere Mosaico Banqueting.

L’esperienza maturata nel settore della banchettistica ci permette di esaudire le richieste di una clientela sempre più esigente ed attenta alle ultime tendenze.

Proponiamo le migliori location ed una meticolosa cura degli allestimenti e della mise en place.

La cucina di Mosaico Banqueting si caratterizza per la raffinatezza e la costante ricerca delle migliori materie prime, garantisce freschezza e bontà in ogni portata grazie alla professionalità degli chef ed una cottura effettuata esclusivamente in loco.

Incluso nel servizio offriamo le competenze di una vera e propria Wedding planner, la quale vi seguirà passo dopo passo per supportarvi nell’ideazione e nella definizione del matrimonio o dell’evento, garantendone la completa riuscita.

Tra i clienti serviti possiamo vantare grandi nomi dello sport e dello spettacolo come Deep Purple, Max Gazzè e Rui Costa, ma anche aziende come Barclays Bank, BMW e Bentley, ed istituzioni come Politecnico di Milano e la Regione Lombardia. Portfolio

Operiamo attivamente nella provincia di Varese, Milano, Torino ed in tutta Italia, prestando sempre la massima attenzione alle richieste dei nostri clienti offrendo professionalità, cura per i dettagli e .. passione per il catering!
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Mosaico Banqueting