Top 200 città  |   Top imprese  |  

Maggiulli Dott.ssa Francesca

Chiama oggi

Maggiulli Dott.ssa Francesca

Parole chiave

acido ialuronico trattamenti con botulino filler viso all'acido ialuronico filler all’acido ialuronico riempimento rughe riempimento con iniezioni filler labbra lifting viso trattamenti viso all'acido ialuronico ringiovanimento viso trattamenti con filler trattamento laser filler tossina botulinica biorivitalizzazione visite chirurgia plastica visite chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica visite medicina estetica chirurgia plastica ambulatoriale interventi di chirurgia estetica chirurgia estetica Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Maggiulli Dott.ssa Francesca

La Dr.ssa FRANCESCA MAGGIULLI è un Medico Chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica.
Le competenze maturate in Chirurgia Ricostruttiva e in Microchirurgia si sono coniugate con linteresse e lesperienza nellambito della Chirurgia Estetica, della Medicina Estetica-Rigenerativa e della Dermato-Chirurgia Laser.
Attenta alle necessità del paziente, si avvale delle piu moderne strumentazioni e delle tecniche piu innovative, usando materiali sicuri e di qualità certificata, al fine di ottenere i migliori risultati per i suoi pazienti.
PROFESSIONALITA,EFFICACIA, ARMONIA E NATURALEZZA.
La sua soddisfazione piu grande è quella dei suoi pazienti.

La chirurgia plastica è una disciplina in cui le tecniche fondamentali possono essere impiegate con finalità ricostruttive (chirurgia ricostruttiva) oppure estetiche (chirurgia estetica), nel primo caso per ripristinare una struttura, una funzione o per curare una malattia, nel secondo caso per migliorare delle caratteristiche o attenuare dei difetti. La chirurgia chiaramente si svolge nelle sale operatorie e con opportuni strumenti, rispettando le opportune norme igieniche e di sterilità.
La medicina estetica invece è un ambito non chirurgico della medicina in cui sia tecniche iniettive che non iniettive vengono utilizzate per migliorare inestetismi che altrimenti procurerebbero disagio al paziente.
Le moderne tecniche laser sono di supporto sia alla chirurgia che alla medicina estetica e diventano addirittura una risorsa fondamentale nel trattamento specifico di alcune condizioni.

E fondamentale per ottenere dei buoni risultati in termini di efficacia, armonia e naturalezza, utilizzare materiali e strumenti di qualità certificata, che permettano di lavorare in sicurezza e di esprimere al massimo la propria professionalità.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Maggiulli Dott.ssa Francesca