Top 200 città  |   Top imprese  |  

REPROCAR SNC

reprocar-snc

REPROCAR SNC

Parole chiave

ELETTRAUTO TRENTO OFFICINA TRENTO VENDITA AUTO TRENTO GOMMISTA TRENTO CENTRALINE TRENTO
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di REPROCAR SNC

Offriti servizi professionali di manutenzione, riparazione e ottimizzazione della tua automobile !


■Tagliandi auto nuove e manutenzione
■Ricambi originali o Bosch
■Freni
■Frizione
■Distribuzione
■Ammortizzatori
■Trasmissione
■Selezione olio corretto per ogni veicolo
■Elettrauto
■Elettronica
■Vendita Auto
■Modifiche elettroniche e Meccaniche

















Tagliandi e garanzia con Car Service: i vantaggi dell'affidabilità

Con l’aumento dei chilometri e col passare degli anni è fondamentale ricordare di effettuare il tagliando periodico della tua auto. Olio, filtri e liquidi col passare del tempo si usurano, fino a compromettere il corretto funzionamento del tuo veicolo.

Primo tagliando su auto nuove di qualsiasi marca con la garanzia del costruttore

Se possiedi un'auto ancora in garanzia con la casa costruttrice, puoi effettuare il primo tagliando presso la nostra officina: con Car Service la garanzia non cessa!

Nella nostra autofficina effettuiamo tagliandi su veicoli di tutte le marche, ad esempio FIAT, PEUGEOT, RENAULT, VOLKSWAGEN, BMW, MERCEDES, NISSAN, TOYOTA, CITROEN, DAEWOO, FORD, OPEL, AUDI, LANCIA, VOLVO, SEAT, MINI, ALFA ROMEO,
solo per citare i marchi più diffusi in Italia.

La qualità dei ricambi Bosch o originali

A differenza di molte officine, utilizziamo esclusivamente ricambi Bosch oppure ricambi originali dei costruttori auto di qualsiasi marca.

Tecnici Specialisti aggiornati

Grazie al costante aggiornamento dei nostri Tecnici Specialisti , siamo in grado di consigliarti l’olio più adatto per rispettare le giuste specifiche del tuo vostro veicolo.

Pianifichiamo insieme la manutenzione del tuo veicolo

Scegliendo di effettuare il tagliando presso la nostra officina, alla consegna della tua auto ti sarà rilasciato il nostro Libretto Service, ovvero il libretto di assistenza, dove verranno annotati tutti gli interventi che nel tempo effettuerai, suddivisi in:
■Lavori di manutenzione programmata
■Lavori straordinari



Potrai sempre così tenere sotto controllo tutti tutti i lavori effettuati e ricordarti di pianificare la manutenzione in modo preciso: la tua auto ti ringrazierà, percorrendo insieme a te moltissima strada nelle migliori condizioni possibili.







SI ESEGUONO RIPARAZIONI SU AUTOVETTURE E COMMERCIALI DI TUTTI I TIPI ,

quali meccaniche , elettroniche .



MODIFICHE , ALLESTIMENTI , ELABORAZIONI.



AUTOVETTURE , TRUCK , COMMERCIALI , AGRICOLE , PISTA.



MESSA A PUNTO E REVISIONE MOTORISTICA/CAMBI .



RIPROGRAMMAZIONI E RIMAPPATURE CENTRALINE AUTO , CAMION , TRATTORI , MOTO .



SCODIFICHE IMMOBILIZER , ELIMINAZIONE VALVOLE EGR , FAP / DPF .



RICODIFICHE , PROGRAMMAZIONI QUADRI STRUMENTI.



MODULI AGGIUNTIVI MOBILI ELIMINAZIONE IMMOBILIZER CODICE CHIAVE.



Cambi Manuali , Automatici , elettronici , elettronici al volante , sequenziali.



Su Autovetture , Truck e Kart .



DEDICHE DISPONIBILI per ogni evenienza.



TUTTO , tutto , sulle CAR !!!



RICORDIAMO CHE LE MODIFICHE DI OGNI GENERE , SONO DI VOSTRA RESPONSABILITA' , PERCHE' CONSAPEVOLI CHE IL TUTTO è VIETATO PER USO STRADALE.



Il Team della REPROCAR s.n.c. ,







di MASTER MECHATRONIC , nasce grazie allo spirito e alla volonta' di apprendimenti , studi , test e continue ricerche , nel campo della Meccanica ED elettronica , in Italia .




I nostri tecnici sono riconosciuti tra i migliori del Trentino , nel settore meccanico , elettronico , dello sviluppo software per l' elaborazione e la rimappatura di centraline elettroniche per autovetture , riparazioni di ogni tipo meccaniche / elettroniche , modifiche di tutti i tipi , allestimenti , inventive , dispositivi.


La continua ricerca ci permette di proporre alla nostra clientela sempre il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata ai motori , prezzi , qualita' , disposizione , professionalita'.





REPROCAR ha sede a Spini di GArdolo TN ,







in un'aerea di 530 mq , efficiente , dotata di ottima accoglienza
e professionale gestione.

















Vanta una vasta esperienza nella riparazione di auto e veicoli commerciali: ci vantiamo di riuscire a proporre sempre la soluzione giusta per ogni guidatore che ricorre ai nostri servizi. Sappiamo garantire rimedi efficaci e duraturi per la cura delle parti meccaniche della tua vettura.

Cerchiamo di eseguire ogni intervento con grande accuratezza e precisione e in tempi rapidi, in modo tale da restituirti il tuo veicolo funzionante e funzionale quanto prima. Vieni dal tuo gommista ed elettrauto di fiducia! Rivolgendoti A noi , infatti, vedrai risolte anche tutte le problematiche che possono coinvolgere lo stato dei pneumatici o dell’impianto elettrico della tua automobile.

Siamo specializzati anche nella manutenzione degli impianti di climatizzazione auto: per questo motivo, offriamo anche il servizio di ricarica dell'aria condizionata per la tua vettura. Ci occupiamo di tutti gli aspetti che riguardo l’installazione e la manutenzione degli impianti gpl. Assicuriamo, come in qualsiasi altra occasione, la massima affidabilità per ogni lavorazione richiesta.



Siamo anche un centro vendita Auto NUOVE ED USATE .

Acquista da noi la tua nuova automobile: avrai il vantaggio di godere di un’assistenza dedicata, sempre sollecita nel venire incontro a qualsiasi tua esigenza.



Per ogni tuo bisogno, rivolgiti a REPROCAR : la nostra competenza e la nostra disponibilità a intervenire sono sempre al tuo servizio. Siamo il supporto ideale per tutti i guidatori che, nella zona, necessitano di servizi di alto livello per la cura e la manutenzione della propria vettura.







GLI OPERATORi SPECIALISTI MASTER

ELETTRONICI-MECCANICI ,



conseguono un diploma di qualifica professionale e Master , che consente di lavorare nel campo della riparazione delle autovetture e commerciali , delle manutenzioni dei veicoli , della diagnosi , dell'installazione e della manutenzione di autovetture di ogni genere , di dispositivi meccanici , elettronici , nei settori Automobilistici e non solo , comprese le Modifiche di ogni genere , riparazioni , ecc..
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di REPROCAR SNC