Top 200 città  |   Top imprese  |  
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Ervin Cafè

Ristorante Pizzeria bar "Ervin cafè" si trova a Trani in Via Vittorio Malcangi 352 nei pressi del bellissimo lungomare di Trani. Unatmosfera rilassante, un ambiente accogliente, con vista panoramica, ideale per ogni occasione: dalle feste private ai banchetti, ai meeting di lavoro, agli anniversari, ma ideale anche per romantiche serate di coppia o per un aperitivo con colleghi o amici.
Una location in cui il mare è il protagonista, attraverso una cucina che propone solo il meglio delle tipicità marinare della tradizione Pugliese, oltre a ottime pizze cotte in forno a legna. Un tipico ristorante di cucina Tranese è da più di 30 anni un punto di riferimento per i turisti e per la gente del posto.
Per chi non fosse amante del pesce, Ervin offre un ricco menù di tipica cucina casereccia e per gustare al meglio queste specialità della cucina pugliese, il ristorante offre unampia carta dei vini con numerose etichette, tra le quali non può certo mancare il buonissimo vino Primitivo, tipico della zona.
Grazie alla genuinità dei suoi prodotti, alla cordialità del suo personale,del titolare Vincenzo e allambiente particolarmente famigliare, il ristorante pizzeria Ervin è il luogo ideale, non solo per un pranzo in compagnia di amici, ma anche per riunioni, feste private e banchetti o per gustare un buon caffè o un ottimo drink.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Via Statuti Marittimi, 22, 76125 Trani

Immagini per Ervin Cafè

Ubicazione di Ervin Cafè