Top 200 città  |   Top imprese  |  

Ortopedia MC

Chiama ora!
ortopedia-mc
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Ortopedia MC

Parole chiave

plantari per calzature protesi ortopediche baropodometria poltrone per disabili calze terapeutiche ginocchiere calzature calzature sanitarie girelli deambulatori articoli medicali stampelle corsetti ortopedici noleggio apparecchi elettromedicali calzature anatomiche poltrone elevabili busti ginocchiere ortopediche elettromedicali noleggio carrozzelle per disabili test bioclinico posturale e baropodometria ortottica forniture e articoli sanitari Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Martedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Mercoledì
09:00 13:00
16:00 20:00
Giovedì
09:00 13:00
16:00 20:00
Venerdì
09:00 13:00
16:00 20:00
Sabato
09:00 13:00
16:00 20:00
Domenica
Chiuso

Descrizione di Ortopedia MC

La nostra azienda, certificata e convenzionata ASL, opera nel settore dal 1999 e mette a disposizione un team professionale che si impegna con dedizione a risolvere ogni esigenza. Offriamo una vasta gamma di articoli ortopedici e sanitari legati alla correzione, alla riabilitazione e al benessere di ogni paziente. In particolare: carrozzine, scooter, sistemi di postura, ausili medico-sanitari per ogni necessità, calze compressive terapeutiche, corsetti in stoffa, letti ortopedici, poltrone, elettromedicali, calzature predisposte e su misura per tutte le patologie del piede; realizziamo inoltre ortesi plantari, tutori, busti per scoliosi, protesi di arti. Siamo presenti a Villa D'Agri di Marsicovetere (PZ) sede in Piazza Morlino (vendita al dettaglio) e laboratorio, oltre che Battipaglia e Salerno e nuova apertura a Potenza.
Professionalità e competenza distinguono la nostra azienda nel settore, garantendo al paziente un'assistenza completa, anche successivamente all'acquisto del presidio ortopedico.
Ortopedia MC presente in Piazza Morlino,12 a Villa d'Agri e ti propone lEsame baropodometrico computerizzato gratuito, fondamentale per avere un esame del piede e della postura accurato. LEsame baropodometrico computerizzato ti permette infatti di ottenere indicazioni precise sulla modalità di camminata e sulleventuale presenza di difetti di deambulazione, e si articola in una fase statica e in una fase dinamica, entrambe semplici e indolori.
Per essere costruite in modo ottimale, è fondamentale che la protesi risponda alle piene necessità dellamputato, garantendo il massimo comfort, la stabilità e una notevole durata nel tempo. Per ottenere questi risultati, nella costruzione di protesi ortopediche lazienda sceglie componenti specifici, tenendo conto di peso, causa e tipo di amputazione, condizioni del moncone, esigenze funzionali dellamputato in base allo stile di vita, alla professione e allimpiego nel tempo libero.
Metodi di pagamento
American Express, Cash, Check, MasterCard, PayPal, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze

Piazza Tommaso Morlino, 12, 85050 Villa D'Agri

Immagini per Ortopedia MC

Ubicazione di Ortopedia MC