Top 200 città  |   Top imprese  |  

Sparta Nicolosi

Chiama oggi
sparta-nicolosi
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Sparta Nicolosi

Parole chiave

arance arance vaniglia lavorazione agrumi commercio ortofrutta ingrosso prodotti ortofrutticoli agrumi albicocche frutta di stagione prodotti ortofrutticoli prodotti tipici pesche olio di oliva olio olive mandarini limoni arance rosse arance gallo arance tarocco gallo arance dal muso arance tarocco nucellare arance sanguinello servizi per l'agricoltura mercati di prodotti locali specialità etniche e gourmet Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 20:00
Martedì
08:00 20:00
Mercoledì
08:00 20:00
Giovedì
08:00 20:00
Venerdì
08:00 20:00
Sabato
08:00 20:00
Domenica
08:00 20:00

Descrizione di Sparta Nicolosi

Tenacia, passione, tradizione e qualità: queste le colonne portanti di Sparta Nicolosi, azienda a conduzione familiare con sede a Paternò, comune in provincia di Catania. Da sempre l'azienda offre prodotti ortofrutticoli nostrani quali agrumi, frutta di stagione, olive da tavola ed olio doliva, soddisfacendo al meglio la richiesta della propria clientela.
Nata nel 2011, la Sparta Nicolosi & C. è fortemente caratterizzata dalla massima trasparenza e da una comprovata esperienza nellacquisto e nella distribuzione dei propri prodotti. Qualità che le hanno permesso di diventare un punto di riferimento nel settore agroalimentare.
La denominazione "Sparta" nasce proprio dalla passione per la storia dei tempi antichi, facendo appunto riferimento all'esercito della città-Stato di Sparta, ancor oggi stimato per l'etica ed il rigore morale.
Tale nome lascia intendere, senza alcun indugio, che la piccola azienda siciliana si impegni costantemente e quotidianamente, con determinazione e voglia di crescere, per garantire sempre prodotti tipici locali eccelsi alla propria clientela, provenienti direttamente dalla Piana di Catania e confrontandosi con le grandi realtà industriali odierne.
Il prodotto di punta è senza alcun dubbio la nostra Arancia Rossa di Sicilia, varietà Tarocco. L'obiettivo dell'azienda è valorizzare e far conoscere, in Italia e nel mondo, i prodotti ortofrutticoli locali, portando le eccellenze della nostra amata terra alle tavole dei consumatori.
Ricorderanno che pochi tennero testa a molti.
Cit.300
Metodi di pagamento
Cash, Check, MasterCard, Visa

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!


Immagini per Sparta Nicolosi

Ubicazione di Sparta Nicolosi