Top 200 città  |   Top imprese  |  

Agenzia funebre Mancuso Tommaso

Chiama oggi

Agenzia funebre Mancuso Tommaso

Parole chiave

agenzia funebre trasporti funebri trasporti funebri nazionali trasporti funebri internazionali cremazione addobbi funebri manifesti funebri recupero salme tumulazioni estumulazioni disbrigo pratiche funerarie addobbi floreali vestizione salme necrologi organizzazione funerali allestimento camere ardenti onoranze funebri disponibilità ausili ortopedici articoli sanitari preparazione estetica della salma vendita di bare e cofani Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Agenzia funebre Mancuso Tommaso

Agenzia funebre e trasporti funebri Mancuso Tommaso dal 1990 a Delia in provincia di Caltanissetta, con impegno, serietà e professionalità svolge la propria attività di onoranze funebri effettuando servizi completi economici e di lusso eseguiti con la nostra assistenza, con nostro personale qualificato e con i nostri mezzi.
Ci occupiamo noi di tutto nel rispetto del momento, assistendovi nel decoro di tutte le fasi dalla vestizione e preparazione salma; addobbi funebri all'abitazione; addobbi floreali; disbrigo pratiche su tutto il territorio nazionale; cremazioni; stampa manifesti, trasporti nazionali ed esteri; pratiche cimiteriali.trasporti da e per qualsiasi località nazionale o estera con auto, aereo, ferrovia e nave; cremazioni (pratiche e assistenza), annunci murali, necrologi, cofani funebri comuni e di lusso, servizio fiori, lapidi, tombe, statue e monumenti in marmo e granito con posa in opera, intarsi, incisioni e accessori. Il decoro, l'assistenza, il rispetto sono vostri diritti. Offrirveli è nostro dovere. Servizio continuato 24 ore su 24 diurno, notturno e festivo.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Agenzia funebre Mancuso Tommaso

Ubicazione di Agenzia funebre Mancuso Tommaso