Top 200 città  |   Top imprese  |  

Soluzioni Ristrutturative S.r.l.s.

Chiama oggi
soluzioni-ristrutturative-s-r-l-s
Yext
Chiuso ora
Apre Lunedì

Soluzioni Ristrutturative S.r.l.s.

Parole chiave

impianti solari termici lavori edili generali ristrutturazione immobili lavori in cartongesso ristrutturazione tetti costruzione di garage privati pavimenti isolamento termico installazione di box doccia impermeabilizzazioni edili installazione rivestimenti ristrutturazione di cucine cappotto termico lavori edili piastrelle isolamenti a cappotto intonacatura isolanti termici isolamento acustico impianti per depurazione acque riscaldamento a pavimento impianti elettrici scavi impianti fotovoltaici costruzione camini intonaci installazione di impianti di riscaldamento rivestimenti a cappotto ristrutturazione bagno ristrutturazione appartamenti ristrutturazioni edili imprese generali ed edili Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
10:00 18:00
Martedì
10:00 18:00
Mercoledì
10:00 18:00
Giovedì
10:00 18:00
Venerdì
10:00 18:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Soluzioni Ristrutturative S.r.l.s.

La Soluzioni Ristrutturative srls nasce dall'evoluzione dell' azienda di famiglia che si occupa di impiantistica idraulica e termica da oltre trent'anni.
Decidendo poi di sviluppare l'azienda anche nel settore delledilizia, con particolare riferimento alla costruzione e ristrutturazione di edifici e unità immobiliari private e pubbliche.
L' azienda è in grado di eseguire opere di qualsiasi entità, associando efficienza, tempestività e competitività, ad un costante aggiornamento tecnico e professionale del personale impiegato, ed al continuo e scrupoloso controllo qualitativo dei materiali utilizzati.
La Soluzioni Ristrutturative s.r.l.s. fa della qualità e della sicurezza il suo punto di forza, avvalendosi innanzitutto della collaborazione di personale altamente specializzato, in grado di svolgere qualsiasi intervento nel settore delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle manutenzioni (ordinarie e straordinarie), con assoluto rispetto dei regolamenti e delle certificazioni vigenti in materia di prevenzione e di sicurezza dei lavori effettuati.
Tutto questo fa della Soluzioni Ristrutturative s.r.l.s. unimpresa altamente qualificata e competitiva con una mission posta al centro della loro attività: "la soddisfazione del cliente con il quale instaurare nel tempo solidi e duraturi rapporti di collaborazione."
Il gruppo è composto da professionisti del settore edile. Allinterno della nostra squadra ci avvaliamo di mastri muratori ,piastrellisti, idraulici, elettricisti e falegnami.
Ci occupiamo di ogni singolo aspetto legato alla ristrutturazione sia nella realizzazione pratica della lavorazione sia sotto il profilo amministrativo non mancando di tenerci sempre aggiornati in materia di legge .
Lavoriamo prevalentemente nelle zone di Roma, Frosinone e Latina.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Soluzioni Ristrutturative S.r.l.s.

Ubicazione di Soluzioni Ristrutturative S.r.l.s.