Top 200 città  |   Top imprese  |  

Architetto Sandro Portelli

architetto-sandro-portelli

Architetto Sandro Portelli

Parole chiave

architetti scicli studio architettura sandro portelli spprojects sandro architetto portelli
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Descrizione di Architetto Sandro Portelli

Lo studio nasce con l’obiettivo di creare un’architettura che fonda la progettazione sulle esigenze di ogni singolo cliente, seguendo un percorso creativo che svaria tra gli indirizzi architettonici senza dettarne una precisa linea guida. La progettazione basandosi di conseguenza sulla conoscenza della psicologia del cliente e del contesto su cui si va ad inserire tende a creare un architettura “su misura”, a cui viene dato un accento contemporaneo. Il protagonista dell’iter progettuale è sempre il cliente che, con il supporto della consulenza tecnica, riesce ad elaborare la propria configurazione ideale.

A partire dal 2004 l’attività dello studio si rivolge dall’edilizia residenziale a quella pubblica, dall’edilizia commerciale allo studio degli interni , dai concorsi di idee alle pubblicazioni, con un approccio aperto verso le nuove tecnologie, materiali e tendenze stilistiche.

L’integrazione tra la fase di concepimento dell’opera e quella della sua realizzazione crea un architettura volutamente “emozionale”.
Qui trovi ulteriori informazioni:

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Ubicazione di Architetto Sandro Portelli