Top 200 città  |   Top imprese  |  

Huni Italiana

Chiama ora!
huni-italiana
Yext
Chiuso ora
Apre domani

Huni Italiana

Parole chiave

scaffalature industriali armadi a cassetti cassettiere metalliche armadi cnc cassettiere armadi per macchine mobili per laboratori arredamento industriale armadi per laboratorio mobili metallici armadi metallici armadi di sicurezza armadietti per scuole mobili in metallo scaffalature per ufficio scaffalature metalliche mobili metallici per esterno costruzione mobili metallici armadi per ufficio armadi computer armadi polifunzionali materiale di separazione arredamento uffici Mostra di più
(L´impresa non è ancora stata recensita)

Orari d´apertura

Lunedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Martedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Mercoledì
08:00 12:30
13:30 17:00
Giovedì
08:00 12:30
13:30 17:00
Venerdì
08:00 12:30
13:30 17:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Descrizione di Huni Italiana

L'azienda si occupa della produzione di mobili industriali metallici come cassettiere, armadi per gru, armadi con tapparella, accessori controllo numerico, armadi per macchine, scaffali combinati, scaffali a cassetti, banchi da lavoro, materiali di separazione etc. L'azienda opera per il settore medicale o dell'industria dell'orologeria, laboratori ma anche musei.
Ogni procedura interna viene costantemente monitorata e documentata al fine di poter offrire prodotti all'avanguardia e una struttura commerciale flessibile orientata al servizio. Mettiamo a disposizione del cliente un nostro rappresentante qualificato in grado di prestare tutto il supporto di cui necessita, proponendo la soluzione migliore per le sue esigenze. La Huni Italiana opera in tutta Europa con una capillare rete di vendita. La tutela dell'ambiente è un focus fondamentale, nei processi produttivi vengono utilizzati solo materiali che non hanno alcun impatto sull'ambiente, così da ottenere prodotti conformi alle norme anti inquinamento. La nostra qualità senza compromessi garantisce una lunga durata. Visita il nostro sito.

Quest'impresa non è ancora stata recensita. Condividi la tua esperienza su quest'azienda!

Imprese simili nelle vicinanze


Immagini per Huni Italiana

Ubicazione di Huni Italiana